Categorie: Notizie

Milan, quanti cross farà Theo e quanti goal subirà Maignan? Gioca con “888sportquiz”

Arrigo Sacchi, storico mister del Milan affermava che il calcio fosse la cosa più rilevante tra quelle meno importanti, e saperne parecchio prevede molto studio.

Il vero tifoso sa praticamente tutto della propria squadra e si prepara a dovere anche riguardo i prossimi avversari o i rivali di sempre.

Prima di una partita il supporter milanista è in grado di ragionare in anticipo su come potrà svolgersi il match, al punto da poter rispondere con un certo livello di precisione a una serie di domande.

Quanti cross farà lo straordinario, unico, trequartista di fascia, Theo?

Magic Mike Maignan riuscirà a non subire gol?

Segnerà Ibra o Giroud?

O addirittura entrambi?

Il Milan avrà il possesso di palla o lo lascerà agli altri?

Beh, ora saper pronosticare cose del genere può permettere…di guadagnarci. Attraverso la app 888Sportquiz, gli appassionati di calcio vedono ricompensata la propria competenza.

Nel dettaglio

Di cosa si tratta?

888Sportquiz è una app che permette di vincere buoni Amazon a chi è in grado di rispondere esattamente a dei quesiti su cose che accadranno (o che non accadranno) durante un evento sportivo.

La app è disponibile su tutti i maggiori store, basta registrarsi e cominciare a pronosticare, partecipando a diverse sessioni di quiz a risposta multipla.

Ogni round mette a disposizione un jackpot prestabilito che viene vinto da tutti quelli che riescono a dare la risposta giusta a tutti i singoli quesiti.

Se ci sono più vincitori, il jackpot viene diviso, altrimenti chi è stato l’unico davvero lungimirante tra tutti i partecipanti, intasca l’intero premio tutto quanto per sè.

Che succede però se nessuno riesce a fare un en-plein?

Semplice, il jackpot non viene assegnato, ma viene rimesso in palio attraverso il meccanismo della classifica mensile.

Questa seconda modalità di gioco premia la costanza, perché offre premi garantiti agli utenti che nel corso del mese in questione hanno dato più risposte esatte ai quiz, anche se magari non sono mai riusciti a centrare il jackpot.

La classifica mensile mette in palio premi garantiti per i primi venti della graduatoria.

Dunque, se nessuno è così bravo da assicurarsi il jackpot di un singolo round, decisamente meglio per tutti, perché ci sarà la possibilità di rifarsi accumulando buone prestazioni col passare dei giorni.

Il funzionamento di 888Sportquiz è semplice e intuitivo.

All’utente vengono proposti diversi round, che sono composti da quesiti in numero variabile.

Ci sono round che si concentrano su un singolo evento, altri invece che prevedono domande relative a più incontri.

È variabile anche il numero delle riposte, che possono essere multiple o prevedere una risposta digitata da parte dell’utente, come il risultato esatto di un incontro.

Si può cominciare a giocare già qualche giorno prima del termine ultimo per partecipare al round, ma per domande più precise conviene attendere, in modo da avere maggiori possibilità di azzeccare la risposta avendo informazioni temporalmente più ravvicinate rispetto all’inizio dell’evento.

Sia che il jackpot venga assegnato che in caso di mancata vincita, ogni singola risposta corretta regala punti per la graduatoria mensile, uno per ogni possibile opzione (così, se le risposte erano 4, si ottengono 4 punti e così via).

In caso di risposta sbagliata, chiaramente, i punti non vengono assegnati!

Dunque, si vince.

Ma quanto?

Tutti i premi sono in buoni Amazon e per ogni mese è previsto un montepremi di 5000 euro.

Di questi, 100 sono il montepremi di base della classifica mensile, a cui poi vanno aggiunti quelli dei jackpot non assegnati.

E siccome non è poi così scontato che ogni round abbia un vincitore, accade con una certa frequenza che i jackpot accumulati aumentino di parecchio il montepremi mensile.

I restanti 4900 euro sono assegnati ai singoli round, che hanno un montepremi diverso, stabilito in anticipo, a seconda del numero delle domande e della loro difficoltà.

Sono inoltre previsti alcuni round che non assegnano premi, ma solamente punti che servono per accumulare punteggio per la graduatoria mensile.

Chi non segue solo il calcio, poi, ha molte più possibilità di vincere.

Su 888Sportquiz ci sono anche quiz e relativi jackpot su altre discipline, come il tennis, la boxe, il basket, la Formula 1, il golf e persino le freccette.

Insomma, se un atleta o una squadra può vincere una partita o una gara, ci sono tantissimi utenti di 888Sportquiz che possono vincere premi importanti!

Condividi
Pubblicato da
Alessandro Aglione

Gli ultimi aggiunti

Napoli: arriva al cinema il film dello scudetto azzurro

Napoli: "Sarò con te" è il film in uscita nelle sale italiane il 4 maggio,…

7 ore fa

Inter, Dumfries si scusa con Theo: “È stato un errore di giudizio”

Conclusi i festeggiamenti per lo scudetto, Denzel Dumfries ha pubblicato un posto riassuntivo dei festeggiamenti…

8 ore fa

Bayern, Tuchel: “Vogliamo andare a Wembley”

Tuchel ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia del match di Champions League contro…

8 ore fa

Inter, Camano: “Stiamo lavorando al rinnovo”

L'agente di Lautaro, intercettato da alcuni giornalisti in Argentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo…

8 ore fa

Thiago Silva: “Non è una fine definitiva”

Ora é ufficiale: Thiago Silva non rinnoverà il proprio contratto, in scadenza il 30 giugno,…

9 ore fa

Bologna: in campo per preparare il match contro il Torino

Bologna: i rossoblù sono già tornati in campo questa mattina, per preparare la sfida di…

9 ore fa