Notizie
Milan, quanti cross farà Theo e quanti goal subirà Maignan? Gioca con “888sportquiz”
Arrigo Sacchi, storico mister del Milan affermava che il calcio fosse la cosa più rilevante tra quelle meno importanti, e saperne parecchio prevede molto studio.
Il vero tifoso sa praticamente tutto della propria squadra e si prepara a dovere anche riguardo i prossimi avversari o i rivali di sempre.
Prima di una partita il supporter milanista è in grado di ragionare in anticipo su come potrà svolgersi il match, al punto da poter rispondere con un certo livello di precisione a una serie di domande.
Quanti cross farà lo straordinario, unico, trequartista di fascia, Theo?

Magic Mike Maignan riuscirà a non subire gol?
Segnerà Ibra o Giroud?
O addirittura entrambi?
Il Milan avrà il possesso di palla o lo lascerà agli altri?
Beh, ora saper pronosticare cose del genere può permettere…di guadagnarci. Attraverso la app 888Sportquiz, gli appassionati di calcio vedono ricompensata la propria competenza.
Nel dettaglio
Di cosa si tratta?
888Sportquiz è una app che permette di vincere buoni Amazon a chi è in grado di rispondere esattamente a dei quesiti su cose che accadranno (o che non accadranno) durante un evento sportivo.
La app è disponibile su tutti i maggiori store, basta registrarsi e cominciare a pronosticare, partecipando a diverse sessioni di quiz a risposta multipla.
Ogni round mette a disposizione un jackpot prestabilito che viene vinto da tutti quelli che riescono a dare la risposta giusta a tutti i singoli quesiti.
Se ci sono più vincitori, il jackpot viene diviso, altrimenti chi è stato l’unico davvero lungimirante tra tutti i partecipanti, intasca l’intero premio tutto quanto per sè.
Che succede però se nessuno riesce a fare un en-plein?
Semplice, il jackpot non viene assegnato, ma viene rimesso in palio attraverso il meccanismo della classifica mensile.
Questa seconda modalità di gioco premia la costanza, perché offre premi garantiti agli utenti che nel corso del mese in questione hanno dato più risposte esatte ai quiz, anche se magari non sono mai riusciti a centrare il jackpot.
La classifica mensile mette in palio premi garantiti per i primi venti della graduatoria.
Dunque, se nessuno è così bravo da assicurarsi il jackpot di un singolo round, decisamente meglio per tutti, perché ci sarà la possibilità di rifarsi accumulando buone prestazioni col passare dei giorni.
Il funzionamento di 888Sportquiz è semplice e intuitivo.
All’utente vengono proposti diversi round, che sono composti da quesiti in numero variabile.
Ci sono round che si concentrano su un singolo evento, altri invece che prevedono domande relative a più incontri.
È variabile anche il numero delle riposte, che possono essere multiple o prevedere una risposta digitata da parte dell’utente, come il risultato esatto di un incontro.
Si può cominciare a giocare già qualche giorno prima del termine ultimo per partecipare al round, ma per domande più precise conviene attendere, in modo da avere maggiori possibilità di azzeccare la risposta avendo informazioni temporalmente più ravvicinate rispetto all’inizio dell’evento.
Sia che il jackpot venga assegnato che in caso di mancata vincita, ogni singola risposta corretta regala punti per la graduatoria mensile, uno per ogni possibile opzione (così, se le risposte erano 4, si ottengono 4 punti e così via).
In caso di risposta sbagliata, chiaramente, i punti non vengono assegnati!
Dunque, si vince.
Ma quanto?
Tutti i premi sono in buoni Amazon e per ogni mese è previsto un montepremi di 5000 euro.
Di questi, 100 sono il montepremi di base della classifica mensile, a cui poi vanno aggiunti quelli dei jackpot non assegnati.
E siccome non è poi così scontato che ogni round abbia un vincitore, accade con una certa frequenza che i jackpot accumulati aumentino di parecchio il montepremi mensile.
I restanti 4900 euro sono assegnati ai singoli round, che hanno un montepremi diverso, stabilito in anticipo, a seconda del numero delle domande e della loro difficoltà.
Sono inoltre previsti alcuni round che non assegnano premi, ma solamente punti che servono per accumulare punteggio per la graduatoria mensile.
Chi non segue solo il calcio, poi, ha molte più possibilità di vincere.
Su 888Sportquiz ci sono anche quiz e relativi jackpot su altre discipline, come il tennis, la boxe, il basket, la Formula 1, il golf e persino le freccette.
Insomma, se un atleta o una squadra può vincere una partita o una gara, ci sono tantissimi utenti di 888Sportquiz che possono vincere premi importanti!
Notizie
Bayern Monaco, chi si rivede: Davies è di nuovo disponibile 262 giorni dopo!
Alphonso Davies torna disponibile per il Bayern Monaco dopo 262 giorni: una notizia attesa da tifosi e appassionati di calcio.
Il ritorno di Alphonso Davies
Dopo un lungo stop durato ben 262 giorni, Alphonso Davies è finalmente tornato disponibile per il Bayern Monaco. L’esterno canadese, che aveva subito un grave infortunio, è stato incluso nella lista dei convocati per la partita contro il Kompany. Questo ritorno rappresenta una notizia estremamente positiva non solo per il club bavarese, ma anche per i diversi tifosi che hanno seguito con apprensione il suo percorso di recupero.
Davies, con la sua velocità e abilità tecnica, è stato un elemento chiave per il Bayern Monaco nelle stagioni passate. Il suo rientro in campo offre nuove opzioni tattiche all’allenatore e promette di riportare quel dinamismo sulla fascia che tanto era mancato durante la sua assenza.
L’impatto sul Bayern Monaco
Il rientro di Davies potrebbe avere un impatto significativo sulla stagione del Bayern Monaco. La squadra, già forte di suo, ritrova un giocatore in grado di fare la differenza in ogni partita. Con le competizioni europee che incombono e la Bundesliga che entra nel vivo, il contributo di Davies potrebbe rivelarsi cruciale per le ambizioni del club.
L’allenatore del Bayern avrà ora l’opportunità di reintegrare gradualmente il talentuoso canadese, sfruttando al meglio le sue caratteristiche per affrontare le sfide future. I tifosi possono quindi guardare con ottimismo ai prossimi impegni, sperando di vedere presto Davies in azione al massimo delle sue potenzialità.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇨🇦 262 days after his injury, Alphonso Davies is back available for FC Bayern!
On the bench for Kompany tonight. 🍁
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Dec 9, 2025
Notizie
Milan, sospiro di sollievo per Leao: la situazione
Milan, lo abbiamo visto uscire ieri sera durante la gara contro il Torino e si è temuto subito il peggio. Vediamo qui di seguito le condizioni di Rafael Leao.
A caldo sembrava uno di quegli infortuni che richiedono tempo, invece la situazione sembra essere migliore rispetto al previsto.
Per Rafael Leao la risonanza ha escluso la presenza di lesioni muscolari.
Il quadro infiammatorio, perfettamente delineato e circoscritto, verrà trattato con specifiche terapie a partire da oggi pomeriggio.
L’obiettivo del Milan è quello di riavere Leao a disposizione per la semifinale della Supercoppa Italiana in programma il 18 dicembre in Arabia Saudita.
Notizie
Milan, ora Gimenez è un caso
Milan, ora l’attaccante messicano può essere catalogato sotto la voce caso. La situazione sembra non avere soluzione, vediamo qui di seguito in dettaglio.
L’esigenza di fermarsi e quel comunicato non condiviso con la proprietà. Tutto inizia da qui, un persistente problema alla caviglia che a dire del giocatore stesso lo affligge da diversi mesi.
Un mistero circa i tempi di recupero, si diceva che fosse pronto per il derby, ma allora perché questo silenzio intorno alle sue condizioni?
Massimiliano Allegri in conferenza stampa pre-Torino ha dichiarato che la caviglia è a posto.
E allora perché, se la cavilgia è a posto, Gimenez non si è quantomeno accomodato in panchina per la gara contro i granata? A maggior ragione che c’era un Pulisic in dubbio? E un Nkunku che da tempo non offre garanzie?
Tutto questo rappresenta un caso, sicuramente l’attaccante messicano non è pronto. Ma quali possono essere i motivi se, come ha detto Allegri, è guarito dall’infortunio?
In una teca per essere trasferito a gennaio, oppure si nascondono problematiche più gravi? Troppi punti interrogativi intorno al ragazzo.
-
Calciomercato7 giorni faMilan, dirigenza spaccata su Thiago Silva: sorpasso della cordata Ibrahimovic
-
Notizie6 giorni faRinnovo Maignan, ora è più sì che no: bonus alla firma e ritrovata serenità
-
Calciomercato5 giorni faMilan, problema Nkunku: offerta araba o cessione in prestito?
-
Notizie6 giorni faMilan, Allegri difende Nkunku: arriva un’importante offerta dall’estero
-
Notizie5 giorni faMilan, ancora out Gimenez: non verrà forzato il rientro | I dettagli
-
Calciomercato13 ore faMilan, contatti Boca Juniors-Pimenta: s’ingrossa l’affare Gimenez
-
Calciomercato5 giorni faFiorentina, colpo in Premier per rilanciarsi?
-
Calciomercato4 giorni faMilan: contatto con gli agenti di Giacomo Raspadori
