Home » Notizie » Milan, tentazione MLS: Giroud chiede garanzia non solo economiche
Notizie

Milan, tentazione MLS: Giroud chiede garanzia non solo economiche

Milan, sappiamo che la MLS è un’attrazione mai nascosta da parte dell’attaccante francese. Tuttavia la dirigenza proverà a convincerlo a spostare ulteriormente la data

Siamo a conoscenza ormai da diversi anni che Olivier Giroud vorrebbe chiudere la sua carriera in MLS. Anagraficamente i tempi dei saluti potrebbero anche essere maturi, senonché il francese sta continuando a mettere insieme numeri importanti. Amche in questa stagione è già passato in doppia cifra con 11 reti e ben 7 assist in 24 gare totali. Numeri di assoluto rispetto siccome parliamo di un giocatore che a settembre compirà 38 anni.

Detto questo, il rinnovo per lui non sarà esclusivamente legato ad aspetti economici, tutt’altro. Giroud infatti valuterà un contratto similare a quello attuale senza chiedere bonus aggiuntivi, ma vorrà avere ampie rassicurazioni sul fatto di giocare con continuità.

Il francese sta bene e si sente infatti ancora pronto per una stagione da protagonista. Il Milan, dal canto suo, valuterà invece sicuramente un acquisto di un attaccante di qualità e di peso.

LEGGI ANCHE:  Milan, Dida rivela un particolare sulla crescita di Maignan

Riteniamo che ci saranno incontri più avanti, ma la volontà di Giroud è quella di non fare troppa panchina. Un normale turnover sarebbe ovviamente contemplato, lasciare il posto ad un altro attaccante probabilmente andrebbe ad accelerarne il trasferimento negli Stati Uniti.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie