Home » Notizie » Milan, sugli scudi tre nuovi acquisti: manca all’appello Chukwueze
Notizie

Milan, sugli scudi tre nuovi acquisti: manca all’appello Chukwueze

Milan, un inizio di stagione che sorride al tecnico, ma anche alla dirigenza la quale si gode i frutti di giornate frenetiche e notti insonni.

Il mercato estivo sorride ai rossoneri i quali, fino ad oggi, possono ritenersi davvero molto soddisfatti delle scelte effettuate.

Al momento sono tre i giocatori che hanno avuto un impatto dirompente con la nostra Serie A e non a caso sono stati impiegati con maggiore frequenza dal tecnico Stefano Pioli.

Ci riferiamo a Loftus-Cheeek, Reijnders Pulisic, i quali hanno letteralmente cambiato volto a centrocampo e corsia destra regalando alla squadra solidità e qualità. Il trequartista americano peraltro ha già contribuito con 2 reti e venerdì sera ci è andato molto vicino, solo Rui Patricio è riuscito a negarli la gioia del terzo gol con una parata strepitosa.

All’appello manca ancora Chukwueze il quale è subentrato solamente per alcuni spezzoni di partita, ma non è ancora apparso nella giusta condizione. Siamo certi che si tratti di un periodo di rodaggio assolutamente normale e comprensibile.

LEGGI ANCHE:  Parma: cambio di proprietà

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie