Home » Notizie » Milan, sprint di Origi: Pioli rispolvera la staffetta
Notizie

Milan, sprint di Origi: Pioli rispolvera la staffetta

Milan, l’attaccante belga potrebbe essere la vera sorpresa della formazione rossonera in quel di Monza. Possibile turno di riposo per Giroud.

Stefano Pioli non si nasconde, e lancia segnali verso una staffetta in attacco. Il Milan di Monza potrebbe cambiare il centravanti.

“Giroud sta bene, Origi e’ pronto, vediamo che scelte farò domani”. Sono state queste le parole di ieri del mister parmigiano, che di fatto non chiude la porta a un possibile turno di riposo per il francese.

Origi, quindi, potrebbe essere il centravanti titolare del Milan in quel di Monza. Per l’ex Liverpool sarà un’altra occasione per scalare le gerarchie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diritti TV, Champions ed Europa League 2024-2027: ecco dove si vedrà

Milan

Fino a questo momento, infatti, Origi ha accumulato appena un gol e un assist in stagione. I guai fisici sono stati una zavorra che lo hanno frenato in maniera significativa.

Le appena quattro presenze da titolare fino adesso in stagione parlano da sole. Pioli vuole rilanciare le quotazioni di un attaccante fino adesso evanescente.

LEGGI ANCHE:  Diritti TV, Sky: "la nostra offerta è valida"

L’opzione De Ketelaere centravanti difficilmente sarà riproposta. Il Milan vuole il miglior Divock Origi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie