Home » Notizie » Milan, sfogo di Kjaer: il malcontento del difensore
Notizie

Milan, sfogo di Kjaer: il malcontento del difensore

Milan, arrivano le dichiarazioni del forte difensore danese. Andiamole a leggere qui di seguito.

La situazione della difesa rossonera è ancora alquanto incerta. Fatti salvi i tre pilastri Kalulu, Thiaw Tomori, il resto sarà oggetto di attenta valutazione da parte della dirigenza.

Allo stato attuale tuttavia troviamo un Simon Kjaer in particolare stato di grazia, sia a livello fisico che mentale. Un giocatore che pare essere ritrovato dopo una lunga serie di infortuni che ne hanno condizionato la continuità.

Ecco le sue dichiarazioni rilasciate alla testata danese DR:” Mi sono allenato continuamente per due mesi e non lo facevo da otto anni. Mi sento più positivo, a livello fisico sono al top. A volte le cose vanno come vuoi tu, a volte no. La partita contro il Tottenham è stata forse la mia migliore gara dopo l’infortunio, non ho più giocato da allora e sono deluso. Ho ancora la stessa fame e la stessa energia per giocare, non ho perso la voglia di quando ero giovane”.

LEGGI ANCHE:  Milan, troppi occhi puntati addosso: Maignan è da blindare | Ora la dirigenza ha fretta!

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie