I nostri Social

Notizie

Milan-RedBird, Paolo Maldini e Frederic Massara hanno firmato

Pubblicato

il

Milan

Milan-RedBird, Paolo Maldini e Frederic Massara hanno firmato. Il rinnovo contrattuale era solo una formalità, in seguito al positivo incontro di Joseph Cardinale con il responsabile dell’area tecnica. Le firme di Paolo Maldini Frederic Massara depositate presso uno studio legale romano, collegato alla nuova proprietà.

La ridda di voci sul presunto addio della coppia di mercato rossonera, destinata a placarsi. La nostra redazione è la prima a dare la notizia, perché non cerca la notizia a tutti i costi e scrive solo quando ha certezze. Gli annunci entro la fine di giugno o al massimo nella prima settimana di luglio. Andiamo a vedere la situazione

Un paio di giorni fa, con un blitz segreto la coppia che si occupa dell’area tecnica è stata a Roma presso un noto studio legale collegato a Joseph Cardinale, per firmare i contratti che li legano alla società rossonera per i prossimi anni.

Gli atti firmati saranno trasmessi per essere ratificati nella sede della RedBird, a New York. Sulla durata del vincolo contrattuale non abbiamo notizie, ma spifferi parlano di una durata biennale o triennale. Nella trattativa, la parte economica è stata quella meno rilevante.

Perché Paolo Maldini e Frederic Massara sono due innamorati del Milan. Hanno avuto le opportune rassicurazioni sul progetto americano, non molto dissimile dalla linea Singer. In particolare, i due hanno avuto un colloquio via zoom con Alex Scheiner, braccio destro del nuovo proprietario, ex giocatore Nfl e attualmente nel CdA del Tolosa, l’altra controllata del gruppo.

Paolo Maldini e Frederic Massara

 

Il ruolo di Alex Scheiner, decisivo nella fumata bianca sul rinnovo dei dirigenti. E Gazidis ?

Alex Scheiner nella lunga chiacchierata con Paolo Maldini e Frederic Massara ha ribadito la totale fiducia e stima della proprietà nei confronti del loro operato e li ha invitati a lavorare serenamente.

Non solo, nel corso dell’incontro virtuale ha chiesto alla coppia di spingere su tutte le operazioni di mercato programmate. Il budget a finanziamento della campagna acquisti dovrebbe essere abbastanza consistente.

Solo che il Milan non si farà prendere alla gola e soprattutto non parteciperà ad aste di mercato, pompate ad arte da dirigenti, procuratori e quotidiani sportivi. I tre hanno anche sorriso di fronte ai moltissimi nomi di giocatori accostati al rossonero.

Il futuro di Ivan Gazidis resta incerto, il contratto del dirigente sudafricano scade il 30/11/2022 e al momento ha deciso di non rinnovare. Vuole capire meglio le dinamiche del nuovo corso e soprattutto non accetta di essere messo alla pari con la dirigenza dell’area tecnica. Posizione che non gioca in favore di una sua permanenza.

Con il rientro a Milano di Joseph Cardinale, sarà organizzato un incontro chiarificatore fra i due. Alla presenza di Paolo Maldini, perché il nodo riguarda proprio il rapporto fra le due forti personalità.

Click to comment

Notizie

Ultim’ora Milan, Ibrahimovic in Via Aldo Rossi: ore decisive per l’allenatore

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, ore decisive per il futuro prossimo della squadra rossonera. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere.

Zlatan Ibrahimovic è arrivato a Casa Milan. Il futuro del club alla voce allenatore sta per essere deciso e seguiremo con estrema attenzione l’evolversi della giornata.

Sappiamo che Stefano Pioli saluterà in estate e che ci sono diversi allenatori al vaglio, finora soltanto uno con il quale è stato preso un accordo nel lontano mese di gennaio: Antonio Conte.

Tuttavia sappiamo che la dirigenza non vede il leccese di buon occhio. Riuscirà Ibrahimovic a convincerli? Lo sapremo a stretto giro.

Continua a leggere

Notizie

Dall’Argentina: Carlos Tevez ricoverato in ospedale

Pubblicato

il

È di pochi minuti fa il comunicato dell’Independiente che annuncia il ricovero in ospedale dell’allenatore Carlos Tevez. L’Apache ha accusato dolore al petto.

Independiente, Tevez ricoverato: il comunicato del club

Il club argentino ha reso note le condizioni dell’ex Juventus Manchester City che nella notte è stato ricoverato a seguito di forti dolori al petto.

5 febbraio, Carlos Tevez

“Il nostro allenatore, Carlos Tevez, è stato portato all’ospedale La Trinidad di San Isidro con dolore al petto. I medici hanno effettuato gli esami necessari e i risultati sono stati soddisfacenti.

Domani si proseguirà con una serie di esami preventivamente programmati nell’ambito del check-up generale che solitamente viene effettuato”.

Nessun problema grave dunque per l’Apache che dovrebbe rimanere sotto osservazione fino al termine di altri esami che l’allenatore dell’Independiente aveva già prenotato mesi prima.

Continua a leggere

Notizie

Milan, prime frizioni con Ibrahimovic: non si escludono clamorose novità

Pubblicato

il

Milan, le notizie che arrivano in redazione non sono propriamente confortanti. Andiamo qui di seguito a leggere cosa starebbe accadendo.

Non tira una buona aria nei salotti del quarto piano di Via Aldo Rossi. In questi ultimi giorni c’è stato modo di confrontarsi molto, anche insieme a Gerry Cardinale, in merito alle prossime mosse di mercato, ma prima ancora sulla panchina.

Grande spazio alle proposte di Zlatan Ibrahimovic le cui idee non sembrano essere state accettate in toto, anzi. Da qui le prime frizioni con il resto della dirigenza e addirittura la minaccia di fare un passo indietro dal suo incarico.

Come sappiamo, il primo nome per la panchina era stato quello di Antonio Conte, al momento scartato dal Giorgio Furlani Geoffrey Moncada. Ad oggi non ci risultano contatti in fase avanzata, come scrivono in molti, per Van Bommel. L’olandese è un profilo che certamente viene seguito, ma non è lui l’allenatore proposto da Ibra.

Nei prossimi giorni capiremo meglio le mosse dell’intera dirigenza, monitorando molto da vicino i comportamenti di Ibrahimovic.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato13 minuti fa

Real Madrid, intensificati i contatti per un calciatore del Milan

Visualizzazioni: 360 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe intensificati i contatti con un calciatore del Milan...

Calciomercato33 minuti fa

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Visualizzazioni: 176 Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva...

Serie A, Empoli Serie A, Empoli
Serie A53 minuti fa

Empoli, ecco i vincitori del premio Leone d’Argento

Visualizzazioni: 197 Come ogni anno, si assegna il Leone d’Argento, premio riservato alle figure dell’Empoli che si sono distinte durante...

Premier League53 minuti fa

Una giovane tifosa del Chelsea rifiuta la maglia di Gallagher: cos’è successo

Visualizzazioni: 163 La sconfitta del Chelsea (5-0, la peggiore della storia) sul campo dell’Arsenal ha lasciato strascichi i cui eco...

Calciomercato1 ora fa

Bologna, un club di Premier piomba su Zirkzee

Visualizzazioni: 168 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal è pronto a offrire cifre importanti per portare l’attaccante del Bologna...

Ligue 1 Ligue 1
Calciomercato2 ore fa

Napoli, nel mirino un talento del Lille per l’attacco

Visualizzazioni: 212 Contemporaneamente al casting per l’allenatore, il Napoli comincia a stilare la lista degli obiettivi per il mercato estivo....

Notizie2 ore fa

Ultim’ora Milan, Ibrahimovic in Via Aldo Rossi: ore decisive per l’allenatore

Visualizzazioni: 483 Ultim’ora Milan, ore decisive per il futuro prossimo della squadra rossonera. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere. Zlatan...

van persie van persie
Esteri2 ore fa

Van Persie, un nuovo inizio: prima esperienza da allenatore

Visualizzazioni: 226 Robin Van Persie è pronto a intraprendere la carriera di allenatore. Dopo anni di gavetta l’ex Arsenal debutterà...

Conceição Conceição
Esteri2 ore fa

Porto, Conceição resta se… La condizione particolare

Visualizzazioni: 178 Sergio Conceição resta uno degli allenatori più chiacchierati d’Europa. Obiettivo di diversi top club da anni ma non...

Roma Roma
Calciomercato3 ore fa

Roma, le valutazioni in avanti per il mercato

Visualizzazioni: 225 La Roma continua a valutare il mercato in avanti Il gol di Sardar Azmoun non fa altro che...

Le Squadre

le più cliccate