Home » Notizie » Milan-Rafa Mir, sarà la volta buona? Conosciamolo meglio
Notizie

Milan-Rafa Mir, sarà la volta buona? Conosciamolo meglio

Milan-Rafa Mir, una trattativa che potrebbe andare in porto poco prima del gong del mercato estivo. Andiamo qui di seguito a conoscerlo meglio

Una trattativa che finirà al fotofinish quella per Rafa Mir, attaccante del Siviglia. Un piabo B dei piani B, oseremmo dire. Dopo Taremi Daka, ecco che i rossoneri tentano questo ultimo disperato affondo per non arrivare alle 20 di questa sera con il solo Giroud in avanti.

Spagnolo classe 1997, Rafa Mir è stato acquistato dal club andaluso nel 2021 per la cifra di 16 milioni di euro. Trattasi di un attaccante molto forte fisicamente che ricorda lo stesso Giroud. Decisamente più dinamico del francese, sa giocare anche sulle corsie laterali, oltre che da seconda punta.

Con la maglia del Siviglia ha segnato 17 reti in 61 gare, mentre la stagione precedente ha messo a segno 22 reti in 56 partite con l’Huesca.

Nota di colore, l’agente è Jorge Mendes, lo stesso che si era messo di traverso quando Taremi sembrava già cosa fatta. Probabilmente ha cercato di provvedere venendo incontro ai rossoneri e proponendo un assistito della sua scuderia.

LEGGI ANCHE:  Roma-Udinese, Gerolin: "La Roma esprime un buon calcio, Udinese forte"

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie