Home » Notizie » Milan, questione riscatti: la decisione su Dest e Vranckx
Notizie

Milan, questione riscatti: la decisione su Dest e Vranckx

Milan, archiviato il mercato invernale senza battere un colpo, la dirigenza starebbe riflettendo su due riscatti per la prossima stagione. Vediamo qui di seguito la decisione presa.

E’ terminato ieri sera alle 20 il mercato invernale. Per dirla con un eufemismo, i rossoneri non sono di certo stati protagonisti. Zero acquisti, nonostante fossero ad un passo da Zaniolo e molto vicini ad Aouar.

Ricomincia ora il tempo dei rinnovi e degli eventuali riscatti. Sul tavolo di Paolo Maldini, oltre al contratto di Rafael Leao, ci sono diverse questioni da mettere a posto.

La decisione sembra essere stata presa per Aster Vranckx Sergino Dest. Il primo potrebbe infatti essere riscattato e sarà ancora valutato in campo da qui a fine stagione. Confortanti le parole di Stefano Pioli, il ragazzo si allena bene e sul potenziale nessuno discute. Toccherà vederlo meglio durante le partite ufficiali, ma i rossoneri sembrano disposti a tirare fuori una cifra intorno ai 10-12 milioni per riscattarlo dal Wolfsburg.

LEGGI ANCHE:  Milan: rivoluzione a centrocampo

Discorso differente per Sergino Dest. I rossoneri, per riscattarlo, chiederebbero un forte sconto al Barcellona. Dai 20 milioni necessari, Maldini ne proporrebbe 10. I blaugrana in questo momento non sarebbero disposti ad accettare sconti. Riteniamo che il futuro del giocatore americano sarà lontano da Milano, già dalla prossima estate.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie