I nostri Social

Notizie

Milan, quattro rinforzi specifici: la dirigenza sta lavorando su questi nomi

Pubblicato

il

Milan, saranno almeno quattro i rinforzi dei rossoneri per la prossima stagione. La dirigenza sta lavorando per i quattro giocatori che qui di seguito dettaglieremo.

Quattro rinforzi nei ruoli nevralgici, più altri in base alle partenze che vi saranno. Questa è l’idea di massima della dirigenza la quale ha ben chiara i nomi da prendere. Tuttavia, come ben sappiamo, l’ok definitivo arriverà come di consueto dall’alto, da Gerry Cardinale il quale ha bocciato Zirkzee per il discorso commissioni e prima ancora aveva bocciato alla guida tecnica Antonio Conte.

Veniamo ai due nomi per la difesa. Il centrale dovrebbe essere stato individuato in Strahinja Pavlovic, titano in forza all’RB Salisburgo. Un giocatore fortemente seguito e voluto dallo stesso Ibrahimovic il quale vuole mettere qualità, ma anche grinta e cattiveria agonistica in campo. Il serbo potrebbe essere la spalla ideale di Fikayo Tomori.

Per quanto riguarda il ruolo di terzino destro, all in su Emerson Royal per il quale le distanze economiche sono davvero minime e si ipotizza un esborso economico intorno ai 20 milioni di euro. Le parti stanno ancora trattando.

A centrocampo siamo piuttosto vicini a Youssouf Fofana. Il centrale classe ’99, uscito dall’Europeo ad opera della Spagna, potrebbe essere uno dei primissimi rinforzi. Ancora alcune distanze sul prezzo, ma il giocatore vuole venire in Italia e il Milan è pronto a colmapre il gap di prezzo.

In attacco si agirà probabilmente su due profili, ma la certezza è che almeno uno arriverà. Occhi puntati su Alvaro Morata per il quale si sta lavorando da oltre 10 giorni. La trattativa potrebbe sbloccarsi dopo metà luglio. Il giocatore deve decidere se lasciare la Spagna. Sicuramente l’Italia è una destinazione a lui molto gradita. I discorsi con il Milan sono comunque bene avviati e ad oggi, in caso di partenza, Morata ha come scelta solo quella rossonera.

Non escludiamo che qua e là possano esserci altri ritocchi, ma lo zoccolo duro degli acquisti è rappresentato da quattro nominativi suddetti.

Notizie

Milan: Stoccata di Scaroni all’Inter

Pubblicato

il

Milan, Scaroni

Nel corso dell’evento di presentazione per i 125 anni del Milan, il presidente Scaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni poco convenzionali.

Non sono passate di certo inosservate le dichiarazioni del presidente rossonero, il quale si è esposto su FIGC e serie A. Per concludere non è mancata neanche qualche frecciatina nei confronti dei cugini nerazzurri.

Le dichiarazioni

Nel corso dell’evento di presentazione delle celebrazioni per i 125 anni del club rossonero, Paolo Scaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Tutto il calcio italiano vive per la Serie A, diamo soldi alla B, agli arbitri. Pagare tutti i conti e non contare niente in Figc mi è sempre sembrato strano. Il sistema deve cambiare. La Premier League incassa 2,2 miliardi, la Serie A 200 milioni. Undici volte tanto”.

scaroni

Milan: l’unico grande club di Milano

Scaroni ha poi proseguito con l’ultima stoccata: “Il quarto presidente più longevo nella storia del Milan? Vorrei arrivare almeno sul podio. Con Yonghong Li non eravamo mai in ordine con i conti, i soldi per iscriversi al campionato arrivavano all’ultimo. I cinque anni più bui al Milan. Qualche passetto avanti lo abbiamo fatto. Lo scudetto è stato un’emozione come mai nella vita. Siamo un’istituzione iconica ma riusciamo a essere giovanissimi. I giovani intorno a me mi manifestano passione. Restiamo il più grande club di Milano… non ne conosciamo altri“.
Continua a leggere

Notizie

Nuove maglie Genoa: Italian Culture

Pubblicato

il

Genoa

Tra linee classicheggianti e moderne, il Genoa ha presentato le nuove divise in gran “stile italiano” con un testimonial d’eccezione: Annalisa.

Essendo il club più antico d’Italia, il Genoa non poteva che presentare le sue nuove divise con un post degno di nota, richiamando le origini più iconiche dell’italianità.

Nuove divise 24/25

Una moka poggiata sul balcone e una maglietta del Genoa appesa con vista mare: la presentazione delle nuove divise per la stagione 2024/25 non poteva partire che in grande stile per il club più antico d’Italia. Le nuove maglie, sono state denominate KOMBAT PRO 2024 GENOA CFC; il design si ispira al mare, simbolo di Genova e della Liguria. Questa regione, è rappresentata nella texture della maglia che ricorda e simboleggia le onde del mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kappa Sport (@kappa_sport)

Un nuovo design che fonde completamente l’identità del Genoa con la storia del club. Nell’inserto sul retro del collo è applicato il lettering “DALL’INIZIO, PER SEMPRE 130°”, per celebrare l’anniversario che cade il 7 settembre.

Il video della presentazione evidenzia il forte legame tra tradizione e modernità, unendo simboli iconici della cultura italiana con il prestigio del Genoa. Annalisa, con la sua presenza, ha ulteriormente impreziosito l’evento, conferendo un tocco di eleganza e fascino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kappa Sport (@kappa_sport)

Genoa, tra classico e moderno

Come sempre il Genoa stupisce per la propria ricerca dei particolari. Unendo modernità  e richiami al classico, sia all’interno delle proprie divise che all’interno dei propri post. Apprezzeranno sicuramente i tifosi, esteti e cultori di “quell’aura mistica”, archetipo che tanto fa impazzire gli amanti di questo bellissimo sport.
Continua a leggere

Notizie

Rapid Vienna-Milan, prima prova per Fonseca: la probabile formazione

Pubblicato

il

Rapid Vienna-Milan, prima prova ufficiale per il neo tecnico Paulo Fonseca. Andremo qui di seguito a vedere il probabile undici titolare.

Il Milan torna a fare sul serio sfidando il Rapid Vienna tra le mura dell’Allianz Stadion alle ore 17,30 di domani 20 luglio.

Curiosità per l’undici titolare che verrà messo in campo dal neo tecnico rossonero Paulo Fonseca.

Stando alle ultime notizie arrivate in redazione, il portoghese dovrebbe schierare tra i pali Sportiello con i due esterni Calabria Florenzi rispettivamente a destra e a sinistra.

Centrali Tomori Thiaw a difendere un centrocampo composto da Bennacer, Loftus-Cheek e Adli.

In avanti Colombo come punta centrale supportato agli esterni da Chukwueze Chaka Traorè

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Calciomercato7 minuti fa

Calciomercato Roma: sfuma anche En-Nesyri?

Visualizzazioni: 45 Il calciomercato della Roma sta stentando a decollare. Ad oggi sono solamente due gli acquisti effettuati, Le Fée...

franchi franchi
Serie A13 minuti fa

Franchi: scontro tra Fiorentina e Comune, rinviata la decisione

Visualizzazioni: 82 Il confronto tra la Fiorentina e il Comune di Firenze riguardo ai lavori di ristrutturazione dello stadio Artemio...

lazio castrovilli lazio castrovilli
Calciomercato20 minuti fa

UFFICIALE Lazio, Castrovilli è biancoceleste

Visualizzazioni: 134 Trattativa lampo che vede la fumata bianca. Gaetano Castrovilli è un nuovo giocatore della Lazio, arriva da svincolato...

Gollini, Genoa Gollini, Genoa
Calciomercato32 minuti fa

Genoa, spunta l’idea Gollini

Visualizzazioni: 166 Il Genoa è a lavoro per trovare un sostituto tra i pali. Dopo la partenza di Joseph Martinez...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Serie A43 minuti fa

Como, Fabregas-Roberts: UFFICIALE il passaggio di consegne

Visualizzazioni: 157 Il Como ufficializza anche le ultime formalità: Fabregas sarà l’allenatore della prima squadra. Osian Roberts si fa da...

Milan, Scaroni Milan, Scaroni
Notizie53 minuti fa

Milan: Stoccata di Scaroni all’Inter

Visualizzazioni: 410 Nel corso dell’evento di presentazione per i 125 anni del Milan, il presidente Scaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni...

Genoa Genoa
Notizie1 ora fa

Nuove maglie Genoa: Italian Culture

Visualizzazioni: 199 Tra linee classicheggianti e moderne, il Genoa ha presentato le nuove divise in gran “stile italiano” con un...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

La Fiorentina beffa l’Inter per un centrocampista?

Visualizzazioni: 578 La Fiorentina è molto attiva in questa fase di mercato: tanti contatti per dare a Palladino almeno un...

Bari Bari
Serie B2 ore fa

Bari, si lavora per rinforzare l’organico

Visualizzazioni: 149 Il Bari è a lavoro per inforzare il proprio organico in vista della nuova stagione che sta per...

Napoli, Conte, Milan Napoli, Conte, Milan
Calciomercato2 ore fa

Napoli: si pensa alle cessioni

Visualizzazioni: 215 Conte si appresta a ‘ripulire’ il Napoli: cessione in vista per Ngonge, uno dei sei giocatori bocciati dal...

Le Squadre

le più cliccate