Home » Notizie » Milan Primavera, Federico Giunti è stato esonerato
Notizie

Milan Primavera, Federico Giunti è stato esonerato

Milan, arriva una notizia in merito alla Primavera rossonera. Domani in giornata dovrebbe esserci l’ufficialità, andiamo a leggere i dettagli.

Federico Giunti è stato esonerato ed a partire da oggi non è più il tecnico della Primavera del Milan. La decisione non arriva di certo inespettata in quanto il tecnico non è riuscito a dare gli effetti sperati, per lui infatti una vittoria in sei partite con 10 reti segnate e ben 19 subìte.

Un ruolino di marcia assolutamente deludente che ha costretto i vertici societari a cambiare, nonostante manchino solamente tre partite alla fine del presente campionato. Per sostituirlo ipotizzabile una soluzione interna, un traghettatore in attesa del nuovo allenatore la cui scelta verrà presa in estate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, closing ad un passo ma l’affare si ingrossa: Mubadala fa sognare i tifosi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie