Home » Notizie » Milan, nuovi sviluppi sulle condizioni di Ibrahimovic
Notizie

Milan, nuovi sviluppi sulle condizioni di Ibrahimovic

Milan, preoccupano di molto le condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese non ha fatto parte dell’ultima partita contro l’Empoli, vediamo cosa potrebbe accadere alla ripresa delle ostilità a gennaio.

Zlatan Ibrahimovic preoccupa sempre più, come sappiamo l’attaccante svedese andrà il prossimo anno per i 41 anni e, se deciderà di continuare, non gli si potranno più chiedere tutti gli straordinari di questa stagione, complici gli infortuni di Giroud Pellegri. Il giocatore andrà dosato al meglio, ma al momento non abbiamo più alcune certezze che rinnoverà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Ibra può lasciare: il testimone ad Icardi

Milan, prossima gara contro la Roma

Milan

Ma veniamo al prossimo appuntamento, quello del 6 gennaio contro la Roma di Mourinho. Una partita di certo complessa dove servirà il miglior Milan per arrivare a portare a casa i tre punti che consentirebbero alla squadra di Stefano Pioli di difendere la seconda posizione e rimanere in scia all’Inter. Sappiamo già che dovrebbe esserci il ritorno di Rafael Leao ed arrivano notizie del tutto confortanti anche per Ibrahimovic il quale dovrebbe essere regolarmente in campo. Ancora da decidere se dal primo minuto, oppure no. Nel caso Giroud sarebbe abile ed arruolato.

LEGGI ANCHE:  Milan: Castillejo e Borini tornano con il Parma

I controlli effettuati sullo svedese hanno evidenziato nulla di grave, solamente un sovraccarico al ginocchio che andrà a perfetta guarigione durante questi giorni di riposo. Un sospiro di sollievo da parte della società e dei tifosi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie