Home » Notizie » Milan, Maignan ha un obiettivo: gli esiti dei controlli
Notizie

Milan, Maignan ha un obiettivo: gli esiti dei controlli

Milan, tifosi preoccupati per il portierone rossonero il quale ha effettuato i controlli programmati. Vediamo l’esito qui di seguito.

Risale al 17 settembre l’ultima volta in cui abbiamo visto in campo Mike Maignan. Il polpaccio del portiere francese tuttavia ha subìto qualche rallentamento di troppo nella guarigione, complice probabilmente una non perfetta gestione nei giorni successivi l’infortunio.

Da lì la presenza in campo di Tatarusanu, portiere con tutte altre caratteristiche. Il rumeno ha fatto il suo con troppi alti e bassi, non risultando impeccabile in qualche circostanza. Ecco perché quindi le condizioni di Maignan continuano ad essere monitorate con estrema attenzione.

I controlli programmati hanno restituito un responso positivo, tanto che il francese vorrebbe tornare in campo il 14 febbraio in occasione della gara di Champions League contro il Tottenham. Tutto però è ancora da valutare, di certo non si andranno ad accelerare i tempi. La situazione è troppo rischioso, un altro infortunio potrebbe mettere a serio rischio l’intera carriera del giocatore.

LEGGI ANCHE:  Allarme Suso: “ogni anno soffro di pubalgia”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini non ci sta: contatti con Vigorelli per Zaniolo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie