Home » Notizie » Milan, l’involuzione di De Ketelaere: il summit di giugno
Notizie

Milan, l’involuzione di De Ketelaere: il summit di giugno

Milan, un summit importante avverrà ad inizio giugno, a campionato concluso. Protagonista il trequartista belga.

Arrivano indiscrezioni piuttosto attendibili in merito ad un incontro tra gli agenti, Cherles De Ketelaere e la dirigenza rossonera. Parecchia la carne al fuoco, in primis si vorrà appunto capire quali e quanti motivazioni il belga possa ancora avere dopo una stagione fallimentare.

Precisiamo, la fiducia del Milan non viene a mancare e la volontà del club è proprio quella di trattenerlo. Ma la decisione finale spetterà a lui.

Qualora De Ketelaere decidesse di trasferirsi in prestito, verrà assecondato. Se arrivassero offerte che trovassero il gradimento del giocatore, oltre che del club ovviamente, sarebbero prese in considerazione.

Ergo, se il classe 2001 vorrò rimanere a Milano, ci rimarrà. La decisione spetta a lui. Fonti molto vicine al mondo Milan riferiscono tuttavia di un ragazzo involuto anche durante gli allenamenti. Bisognerà soprattutto lavorare sull’aspetto mentale e motivazionale. Sulla tecnica, riteniamo non ci siano grossi lavori da fare, se non quelli di adattamento agli schemi di Pioli, per tutta la stagione male assimilati.

LEGGI ANCHE:  Italia-Lituania: le ultime sulle probabili formazioni

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie