Home » Notizie » Milan: le condizioni di Gabbia e Bennacer
Notizie

Milan: le condizioni di Gabbia e Bennacer

Un Milan decisamente sfortunato in campo quello visto ieri sera, 4 legni ed un gol annullato hanno negato agli uomini di Pioli l’ennesima gioia della vittoria contro un Parma attento ed abile a sfruttare quelle pochissime occasioni concesse dai rossoneri.

La sfortuna si ripercuote anche nell’infermeria milanista, oltre ai già conosciuti casi di Kjaer ed Ibrahimovic in via di guarigione ecco che ieri sera si sono fermati anche Matteo Gabbia ed Ismael Bennacer sostituiti da Kalulu Tonali. Le condizioni di entrambi verranno valutate meglio nell’arco delle prossime ore, ma già adesso si può abbozzare ad una diagnosi.

Anno finito

Per Matteo Gabbia l’anno sportivo 2020 termina qui, il centrale difensivo ha rimediato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro dopo soli 3 minuti di gioco, a preoccupare fin da subito è stato il movimento innaturale dello stesso. La ricerca di un centrale difensivo, nonostante il buon apporto di Kalulu, a questo punto sarà obbligatorio.

Si teme uno stiramento

Discorso differente per Bennacer uscito anzitempo per un problema di natura muscolare. Per l’algerino si teme uno stiramento pertanto anch’egli è in forte rischio per le prossime partite.

LEGGI ANCHE:  Chiellini: "L'addio di Cristiano Ronaldo il 28 agosto è stato uno shock"

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie