Home » Notizie » Milan, la roadmap della settimana: giornate cruciali per due eventi
Notizie

Milan, la roadmap della settimana: giornate cruciali per due eventi

Milan, andiamo a fare chiarezza con questo articolo sui prossimi eventi di importanza cruciale che interesseranno direttamente i rossoneri. Una road map definita e ben chiara, da rispettare senza alcuna sbavatura.

Il Milan ha le idee ben chiare nella testa. Una roadmap precisa che troverà definizione nelle prossime settimane, già a partire dai giorni successivi quando capiteranno due importanti eventi.

Uno è quello dello sbarco a Milano di Divock Origi le cui visite mediche sono state fissate entro mercoledì 8 giugno al fine di permettere al giocatore di recuperare da un lieve disturbo di tipo muscolare. Potrebbe essere proprio l’attaccante belga il primo effettivo acquisto dell’era Cardinale. Operazione ormai imbastita da diversi mesi che si deve solamente concretizzare.

Il secondo evento, sempre in settimana, la definitiva conferma di Maldini e Massara nel quadro dirigenziale. Abbiamo sempre avuto ampie rassicurazioni sul proseguimento del loro rapporto, ma tutto questo sarà ufficializzato con le firme sul contratto da qui a pochi giorni.

Il nuovo Milan firmato RedBird ha fretta di crescere, evolversi e programmare un futuro che, visto alla luce degli ultimi eventi, si prospetta quantomai roseo, ambizioso e soprattutto sfidante anche in campo internazionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Zaniolo, l’Inter gongola in caso di cessione

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie