Home » Notizie » Milan, la rinascita di De Ketelaere: Adani attacca Pioli
Notizie

Milan, la rinascita di De Ketelaere: Adani attacca Pioli

Milan, arrivano puntuali come un orologio svizzero e le prime critiche a Stefano Pioli per la gestione De Ketelaere. Leggiamo qui di seguito.

Era probabilmente inevitabile, alla prima rete del belga, sarebbe accaduto. Prima o dopo.

Ed è successo alla prima giornata, questo non ha potuto che acuire il pensiero che in tanti avevano, addetti ai lavori compresi. Charles De Ketelaere ha segnato la prima rete dell’Atalanta contro il Sassuolo e subito il mondo calcistico, anche rossonero, si è diviso sulla gestione del ragazzo classe 2001.

Ci ha pensato Lele Adani a commentare a tal proposito:” “Padre Tempo! Padre Tempo lavora in silenzio…C’è un giocatore mancino molto bravo nell’Atalanta, occhio…”.

E sarà così fino alla fine della stagione. In questi casi nessuno può dire chi aveva ragione o torto, certe alchimie di spogliatoio nascono, o muoiono, nel momento in cui si indossa una nuova maglia. Quello che si può dire, è che probabilmente si è usata troppa fretta nella gestione del ragazzo, ma nel calcio moderno, la parola pazienza è sempre più in disuso.

LEGGI ANCHE:  Walter Sabatini:" Il Milan doveva vincere, Newcastle squadra veramente modesta"

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie