Home » Notizie » Milan, la lente della Procura su Bonucci-Caldara: rossoneri nel mirino?
Notizie

Milan, la lente della Procura su Bonucci-Caldara: rossoneri nel mirino?

Milan, l’inchiesta della Procura Federale si allarga e nel mirino è finita l’operazione che portò Leonardo Bonucci ai rossoneri dalla Juventus, con Mattia Caldara a compiere il percorso opposto.

La Juventus è stata la prima tappa, ma l’azione della Procura Federale della Figc rischia di allargarsi a macchia d’olio. Nel mirino, infatti, sarebbe finito anche il Milan, oltre al Napoli per l’operazione Osimhen.

A finire sotto la lente di ingrandimento, infatti, sarebbe stata l’operazione che nel luglio 2017 portò Leonardo Bonucci in rossonero in cambio di Mattia Caldara. Di fatto, la prima grande operazione del breve corso Yonghong Li.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Palermo, rallenta la trattativa per Verre: il motivo

Milan

I due giocatori, all’epoca, furono iscritti a bilancio per 35 milioni di euro. Questa operazione garantì alla Juventus una plusvalenza di 29 milioni, mentre al Milan fruttò un surplus di 1,4 milioni di euro.

Il Milan, al momento, ha fatto sapere tramite smentita ufficiale, di non essere coinvolto nel nuovo filone di inchiesta sulle plusvalenze. Calciostyle, ovviamente, fornirà precisi aggiornamenti sull’evolversi della situazione.

LEGGI ANCHE:  Paquetà: l'ago della bilancia

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie