Home » Notizie » Milan, Jorge Mendes “si riprende” Leao: l’accusa a Dimvula
Notizie

Milan, Jorge Mendes “si riprende” Leao: l’accusa a Dimvula

Milan, che il rinnovo del contratto di Leao fosse una cosa complicata è ormai divenuta storia nota. Ma a questo si aggiungono forti accuse in merito all’attuale procura. Vediamo tutto qui di seguito.

Un mistero nel mistero il rinnovo di Rafael Leao. Una storia in cui c’è di mezzo di tutto. Un vero e proprio thriller con protagonisti il giocatore, la famiglia, un avvocato, il più famoso procuratore del mondo, diversi club europei con gli occhi puntati ed una procura considerata fasulla. Può bastare?

Sappiamo infatti che Jorge Mendes da qualche tempo non è più il procuratore dell’asso portoghese in quanto il papà di Leao ha dato procura all’avvocato di famiglia Dimvula. Salvo poi, a quanto si dice, continuare però a chiedere consigli a Mendes vista la tortuosità della trattativa a cui si va ad aggiungere la sanzione da pagare allo Sporting Lisbona.

Milan, la firma è fasulla: l’accusa di Mendes

Ebbene, Jorge Mendes ha dichiarato che la firma sulla procura di Dimvula è fasulla. Quindi se Leao firmerà su qualsiasi contratto, ci sarà un vizio e quindi non sarà valido. Questo sostiene Mendes il quale starebbe quindi cercando di riprendere il comando, ergo la procura, del giocatore. Quello che si cercherebbe di evitare è finire in un’aula di tribunale. Cosa inevitabile se le cose dovessero continuare così.

Di carne al fuoco ce n’è veramente tanta, probabilmente troppa e tutto questo non fa altro che innervosire il giocatore ed il club rossonero.

LEGGI ANCHE:  Milan: é il momento di Tonali

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, sfida a De Zerbi: Maldini chiede Tete

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie