Home » Notizie » Milan, indiscrezioni importanti: Conte lavora già per il mercato
Notizie

Milan, indiscrezioni importanti: Conte lavora già per il mercato

Milan, arrivano importantissime indiscrezioni in merito al prossimo mercato rossonero ed al nuovo allenatore. Vediamole insieme.

La voce dell’arrivo di Antonio Conte sulla panchina rossonera trova sempre più conferme. Come più volte scritto da noi, anche in tempi non sospetti, tutto dovrà trovare il giusto incastro, ossia nell’organigramma della proprietà Redbird dovranno arrivare anche i nuovi investitori. In assenza di quelli, difficilmente il club avrà la forza economica per sostenere il peso di un allenatore come Conte.

Le rassicurazioni avute dallo stesso tecnico durante i vari contatti con la dirigenza rossonera, lascerebbero presagire ad un cambio a livello societario. Conte ha infatti avuto specifiche garanzie per il mercato ed il suo contratto e riteniamo piuttosto inverosimile che il Milan abbia raccontato cose non vere.

Indiscrezioni infatti ci riferiscono quanto Conte stia lavorando insieme a Zlatan Ibrahimovic al fine di programmare la prossima stagione. Sappiamo infatti che in estate verranno effettuati almeno 3-4 colpi in entrata, uno per ogni reparto e la regia, sempre secondo quanto dettoci, è proprio dello svedese e del tecnico leccese.

LEGGI ANCHE:  Juventus, Federico Chiesa e Paulo Dybala tornano in gruppo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie