Home » Notizie » Milan, incontro con Fontana: gli aggiornamenti sul nuovo stadio e la data di inizio lavori
Notizie

Milan, incontro con Fontana: gli aggiornamenti sul nuovo stadio e la data di inizio lavori

Milan, in merito alla costruzione del nuovo impianto eravamo entrati nel discorso due giorni fa. Arrivano importantissime conferme in base alle quale i rossoneri sono pronti ad iniziare, vediamo qui di seguito la data

Il Milan fa decisamente sul serio per la costruzione del nuovo stadio. Giunti a questo punto non si tornerà più indietro. I rossoneri andranno avanti da soli dopo che i rapporti con l’Inter si sono decisamente raffreddati anche in seguito ad una divergenza di idee ed alla situazione economica del club nerazzurro che ad oggi non gli permetterebbe esborsi importanti.

Il Milan durante la scorsa settimana ha avuto un incontro piuttosto lungo con il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana proprio per discutere dell’inizio lavori e dell’intero progetto nel sito di San Donato.

Uno stadio a due anelli con capienza massima 70.000 posti, oltre all’aggiunta di maxischermi di dimensioni maggiori rispetto a quelli classici. Un impianto per le persone, da vivere quotidianamente grazie ad una serie di negozi, ristoranti, centri sportivi in grado di attirare gli avventori, non necessariamente tifosi rossoneri, nell’arco di tutto l’anno.

LEGGI ANCHE:  Milan, Kessie ai saluti: l'impatto sul bilancio

Il Milan ha ben chiara la data di inizio lavori, non deve infatti essere più in là del 2025 con termine entro il 2029, in tempo per festeggiare nel modo migliore i 130 anni di storia del club.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie