Home » Calciomercato » Milan, Moncada segnala a Furlani l’erede di Cafu: un giovane brasiliano in agenda
Calciomercato

Milan, Moncada segnala a Furlani l’erede di Cafu: un giovane brasiliano in agenda

Milan, una dirigenza molto attenta sta vagliando numerosi profili da introdurre in organico, sempre mantenendo i criteri di sostenibilità richiesti da Cardinale

Il Milan ha messo gli occhi su un promettente terzino destro. L’indiscrezione ci arriva da Calcioline.com in base al quale l’ex capo scout, ora dirigente, Geoffrey Moncada avrebbe segnalato un ragazzo di sicuro interese.

Si tratta di Vanderson, terzino destro in forza al Monaco. Classe 2001, possiede spiccate propensioni offensive tanto da essere già paragonato ad un giocatore che il Milan conosce molto bene: Cafu.

Ha una grande facilità di corsa, sa partecipare alla manovra e crossare in maniera piuttosto chirurgica. La valutazione è intorno ai 20 milioni di euro. Sappiamo che i rossoneri la prossima estate dovranno fare delle attente valutazioni in merito al futuro di Florenzi il quale potrebbe lasciare.

LEGGI ANCHE:  Milan: ora è più facile arrivare a Chiesa

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato