Home » Notizie » Milan, il sogno (per ora proibito) di Leao:” Vorrei giocare con Mbappé”
Notizie

Milan, il sogno (per ora proibito) di Leao:” Vorrei giocare con Mbappé”

Milan, una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport rilasciata da uno dei principali beniamini del pubblico rossonero. Convinzioni, speranze, ambizioni e un sogno particolare.

Direttamente dal ritiro negli Stati Uniti, Rafael Leao ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Un riassunto di emozioni ed ambizioni raccontato dal classe ‘99 rossonero fresco di rinnovo. Leggiamo qui di seguito le sue dichiarazioni.

Rinnovo del contratto:” Un atto d’amore, nella mia testa c’era già la decisione, era solo una questione di timing. Ho firmato per 5 anni, vuole dire che voglio restare qui. Il progetto è molto importante, qui posso crescere ed arrivare al mio obiettivo: vincere molto. Dobbiamo vincere un trofeo. Abbiamo una squadra molto forte”.

La maglia numero 10:” Sono orgoglioso di avere il 10sarà ancora più bello giocare a San Siro. Mi piaceva tanto, come mi piace il 7, ma è di Yacine Adli. Non sapevo se Brahim sarebbe andato via, è mio amico. Quando ho saputo che andava via, ho chiesto la 10”.

Pulisic:” La sua migliore qualità è l’uno contro uno. È un giocatore forte che può fare la differenza a destra e a sinistra. A sinistra ci sono io? Beh, Christian può giocare qualche partita al posto mio…”

Il sogno:” Mi piacerebbe giocare con Kylian Mbappé”.

LEGGI ANCHE:  Milan, contatti positivi con De Mul: nuova offerta per De Ketelaere | I dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie