Home » Notizie » Milan, il duro attacco di Franco Ordine:” Bennacer ha dimostrato di non essere degno del contratto che gli è stato garantito”
Notizie

Milan, il duro attacco di Franco Ordine:” Bennacer ha dimostrato di non essere degno del contratto che gli è stato garantito”

Milan, durissimo l’attacco del noto giornalista sportivo di fede rossonera Franco Ordine ai danni di Ismael Bennacer. Andiamo a leggere insieme il motivo del contendere.

Non ci sta Franco Ordine e lo fa chiaramente capire nel suo editoriale per Milan News. Protagonista la Coppa d’Africa e le modalità con le quali il centrocampista algerino vi ha partecipato. Una netta condanna ed un invito all’AC Milan di valutare la posizione del ragazzo a fine stagione. Ma andiamo a leggere qui di seguito le sue parole.

Spero che non sia considerato lui, Bennacer, il centrocampista in più reclamato da PioliSpiegazione semplice semplice, Bennacer appena utilizzato in Coppa d’Africa ha avuto qualche acciacco delle cui dimensioni non sappiamo granché, a dimostrazione che nel periodo successivo all’intervento andava gestito in modo completamente diverso. Vi ricordate cosa disse Bennacer quando gli chiesero conto della sua partecipazione alla Coppa d’Africa nel periodo di riabilitazione non ancora completato? Dichiarò che non era colpa sua se la manifestazione viene giocata a gennaio-febbraio. Benissimo, è colpa invece sua, e della federazione, che non abbiano insistito per rimanere 36 ore in più a Milano per giocare il turno di Coppa Italia contro il Cagliari. Furono inflessibili”.

E qui la sassata:” Adesso bisogna essere lucidi con Bennacer il quale, accettando di lasciare il Milan che lo ha curato e aspettato, ha preso il primo aereo utile ed è volato in Algeria. Ha dimostrato così di non essere degno del contratto che gli è stato garantito. Fossi nel management del Milan studierei per la prossima estate una trattativa per fargli cambiare casacca”.

LEGGI ANCHE:  Europa League: il Milan pesca lo Shamrock Rovers

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie