I nostri Social

Notizie

Milan, Ibrahimovic suona la carica: la data del suo ritorno

Pubblicato

il

Milan, l’attesa pare essere terminata. L’attaccante svedese scalpita e vedremo qui di seguito la data del suo rientro.

Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare. Lo svedese scalpita ormai da diverse settimane. Tuttavia lo staff medico ha predicato prudenza, vista l’operazione subìta a maggio dell’anno scorso e l’età anagrafica del giocatore.

Stando alle ultime notizie in nostro possesso, il classe 1981 dovrebbe giocare uno scampolo di partita venerdì 10 febbraio contro il Torino, indicativamente 15-20 minuti. Probabile invece, in base alle risposte del suo corpo, una partenza dal primo minuto contro il Tottenham in Champions League davanti ai 70.000 di San Siro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, proposti 8,5 milioni a stagione: la risposta del francese

Notizie

Ultim’ora Milan, Ibrahimovic in Via Aldo Rossi: ore decisive per l’allenatore

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, ore decisive per il futuro prossimo della squadra rossonera. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere.

Zlatan Ibrahimovic è arrivato a Casa Milan. Il futuro del club alla voce allenatore sta per essere deciso e seguiremo con estrema attenzione l’evolversi della giornata.

Sappiamo che Stefano Pioli saluterà in estate e che ci sono diversi allenatori al vaglio, finora soltanto uno con il quale è stato preso un accordo nel lontano mese di gennaio: Antonio Conte.

Tuttavia sappiamo che la dirigenza non vede il leccese di buon occhio. Riuscirà Ibrahimovic a convincerli? Lo sapremo a stretto giro.

Continua a leggere

Notizie

Dall’Argentina: Carlos Tevez ricoverato in ospedale

Pubblicato

il

È di pochi minuti fa il comunicato dell’Independiente che annuncia il ricovero in ospedale dell’allenatore Carlos Tevez. L’Apache ha accusato dolore al petto.

Independiente, Tevez ricoverato: il comunicato del club

Il club argentino ha reso note le condizioni dell’ex Juventus Manchester City che nella notte è stato ricoverato a seguito di forti dolori al petto.

5 febbraio, Carlos Tevez

“Il nostro allenatore, Carlos Tevez, è stato portato all’ospedale La Trinidad di San Isidro con dolore al petto. I medici hanno effettuato gli esami necessari e i risultati sono stati soddisfacenti.

Domani si proseguirà con una serie di esami preventivamente programmati nell’ambito del check-up generale che solitamente viene effettuato”.

Nessun problema grave dunque per l’Apache che dovrebbe rimanere sotto osservazione fino al termine di altri esami che l’allenatore dell’Independiente aveva già prenotato mesi prima.

Continua a leggere

Notizie

Milan, prime frizioni con Ibrahimovic: non si escludono clamorose novità

Pubblicato

il

Milan, le notizie che arrivano in redazione non sono propriamente confortanti. Andiamo qui di seguito a leggere cosa starebbe accadendo.

Non tira una buona aria nei salotti del quarto piano di Via Aldo Rossi. In questi ultimi giorni c’è stato modo di confrontarsi molto, anche insieme a Gerry Cardinale, in merito alle prossime mosse di mercato, ma prima ancora sulla panchina.

Grande spazio alle proposte di Zlatan Ibrahimovic le cui idee non sembrano essere state accettate in toto, anzi. Da qui le prime frizioni con il resto della dirigenza e addirittura la minaccia di fare un passo indietro dal suo incarico.

Come sappiamo, il primo nome per la panchina era stato quello di Antonio Conte, al momento scartato dal Giorgio Furlani Geoffrey Moncada. Ad oggi non ci risultano contatti in fase avanzata, come scrivono in molti, per Van Bommel. L’olandese è un profilo che certamente viene seguito, ma non è lui l’allenatore proposto da Ibra.

Nei prossimi giorni capiremo meglio le mosse dell’intera dirigenza, monitorando molto da vicino i comportamenti di Ibrahimovic.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie7 minuti fa

Ultim’ora Milan, Ibrahimovic in Via Aldo Rossi: ore decisive per l’allenatore

Visualizzazioni: 30 Ultim’ora Milan, ore decisive per il futuro prossimo della squadra rossonera. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere. Zlatan...

van persie van persie
Esteri17 minuti fa

Van Persie, un nuovo inizio: prima esperienza da allenatore

Visualizzazioni: 127 Robin Van Persie è pronto a intraprendere la carriera di allenatore. Dopo anni di gavetta l’ex Arsenal debutterà...

Conceição Conceição
Esteri37 minuti fa

Porto, Conceição resta se… La condizione particolare

Visualizzazioni: 148 Sergio Conceição resta uno degli allenatori più chiacchierati d’Europa. Obiettivo di diversi top club da anni ma non...

Roma Roma
Calciomercato57 minuti fa

Roma, le valutazioni in avanti per il mercato

Visualizzazioni: 192 La Roma continua a valutare il mercato in avanti Il gol di Sardar Azmoun non fa altro che...

Inter, Bastoni Inter, Bastoni
Serie A1 ora fa

Inter, si punta a superare quota 100

Visualizzazioni: 232 L’Inter dei record vuole continuare a macinare in campionato I nerazzurri hanno vinto il campionato, l’ufficialità era nell’aria...

Premier League2 ore fa

Per il Chelsea è la peggiore sconfitta degli ultimi 117 anni con l’Arsenal

Visualizzazioni: 197 In 117 anni di rivalità fra Chelsea e Arsenal, nessun North West London Derby era mai finito con...

Calciomercato2 ore fa

Milan, l’ombra del Paris Saint Germain su Leao: si muove Campos

Visualizzazioni: 530 Milan, andiamo qui di seguito a leggere l’evoluzione della vicenda Leao-Psg. In argomento noi di Calcio Style eravamo già entrati...

Real Madrid Real Madrid
Ligue 12 ore fa

Ligue 1, la tutela delle proprie squadre per…

Visualizzazioni: 177 La Ligue 1 tutela da sempre le proprie squadre La lega francese di calcio ha carpito prima delle...

Podcast2 ore fa

Il Podcast del Football, la Juve è in finale (AUDIO)

Visualizzazioni: 530 Il Podcast del Football è tornato per parlarvi delle fasi finali della Coppa Italia Arkadiusz Milik regala la...

Calciomercato3 ore fa

Milan, tutti convinti: è Zirkzee l’attaccante ideale

Visualizzazioni: 412 Milan, nell’attesa di capire meglio chi sarà l’allenatore a sedersi sulla panchina la prossima stagione, la dirigenza sta...

Le Squadre

le più cliccate