Home » Notizie » Milan, giornata cruciale per il Lille: in attesa la risposta della DNCG sui conti | La situazione di Botman e Sanches
Notizie

Milan, giornata cruciale per il Lille: in attesa la risposta della DNCG sui conti | La situazione di Botman e Sanches

Milan, la giornata è di quelle da pennarello rosso sul calendario. Vediamo cosa potrebbe accadere a due passi da noi, in Francia. La situazione resta altamente complessa per i conti del Lille.

Come anticipato la scorsa settimana, è attesa in giornata la decisione della Direction Nationale du Controle de Gestion sui conti del club francese del Lille.

I piani economici sul tavolo sono due. Oggi verrà scelta una strategia piuttosto che l’altra. Ricordiamo essere in vantaggio quella attualmente proposta dal presidente Letang che prevede la cessione entro il mese di giugno di alcuni suoi giocatori per portare il bilancio in positivo.

Tutto questo risulta di strettissima attualità proprio per i due profili “attenzionati” caldamente dal Milan stesso. Ci riferiamo ovviamente a Sven Botman Renato Sanches. Nelle prossime ore, a decisione avvenuta, capiremo meglio le mosse del club che a quel punto sarebbe obbligato a realizzare entro la fine di questo mese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, è ufficiale: Ante Rebic resta in rossonero

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie