Home » Notizie » Milan, Furlani vola da Cardinale: sul tavolo il futuro
Notizie

Milan, Furlani vola da Cardinale: sul tavolo il futuro

Milan, importanti decisioni saranno prese dal summit previsto in questi giorni. Andiamo a vedere i principali temi qui di seguito.

L’Amministratore Delegato Giorgio Furlani nei giorni scorsi è volato a New York alla corte del patron Gerry Cardinale. Un incontro durato parecchie ore, articolato su più giornate.

Il primo tema sul tavolo è certamente quello del nuovo stadio. Sappiamo infatti che la trattativa per costruirlo a Milano insieme all’Inter sta rallentando, per non dire vacillando. L’idea è sempre più quella di “mettersi in proprio” e costruire il nuovo impianto a Sesto San Giovanni finanziato peraltro dal principale sponsore Emirates. Sul tavolo di Cardinale infatti vi è una sorta di accordo con Emirates proprio in tal senso.

Si è ovviamente parlato di come aumentare i ricavi, e la strada pare essere quella giusta. Tema molto caldo sono i nuovi investitori i quali, stando ad ultime indiscrezioni, arriveranno a breve. Al momento le attuali finanze non permettono di articolare un mercato adeguato già a gennaio. La speranza è quella di arrivare in estate ad avere un tesoretto importante da adibire all’attaccante oltre ad aggiustamenti vari.

Si è parlato inoltre di intensificare i rapporti fuori Italia con primari brand da portare a bordo per aumentare le sponsorizzazioni e proseguire in continuità con l’ottimo lavoro svolto da Ivan Gazidis.

LEGGI ANCHE:  Il Milan va di moda: pronto un miliardo da Louis Vuitton

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, smarrita la strada: la punizione di Pioli nel post gara

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie