Home » Notizie » Milan: è scontro con l’agente di Musacchio
Notizie

Milan: è scontro con l’agente di Musacchio

L’agente di Musacchio Marcelo Lombilla tuona contro il Milan ai microfoni di Calciomercato.com. Intervistato sul futuro del suo assistito, Lombilla non le manda proprio a dire togliendosi parecchi sassolini dalle scarpe che danno l’impressione di essere lì da tempo.

Che qualcosa si sia rotto tra il centrale difensivo e la dirigenza rossonera è sotto gli occhi di tutti, dal mese di gennaio il tecnico Pioli gli ha preferito il neo acquisto Simon Kjaer che da quel momento ha saputo mantenere il posto da titolare a suon di prestazioni importanti.

L’intervista di Lombilla

Al procuratore il trattamento riservato a Musacchio proprio non va giù, interpellato sulla soluzione Genoa a gennaio dichiara:” Allo stato attuale non c’è niente, Mateo resta al Milan fino a luglio poi vedremo. Solo io sono autorizzato a parlare per i suoi interessi e non ho avuto contatti con il Genoa“.

Sul fatto che Musacchio si sia spesso accomodato in panchina il procuratore riferisce:” E’ una situazione strana ed incerta per tutti, non capisco questo trattamento quando lui ha dato tutto per la squadra ed ha giocato con infiltrazioni su richiesta del tecnico e questo gli è costato il lungo infortunio. Ma il calcio è così, Pioli era licenziato, ora sembra Guardiola, la vita è questa, basta aspettare le opportunità“.

LEGGI ANCHE:  Milan, Ibrahimovic non basta: un valzer di attaccanti per Maldini

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie