Home » Notizie » Milan-De Ketelaere, fiducia incondizionata: il belga riparte da Dubai
Notizie

Milan-De Ketelaere, fiducia incondizionata: il belga riparte da Dubai

Milan-De Ketelaere, un rapporto ancora molto solido tra dirigenza e giocatore. Andremo a vedere quali sono le mosse per andare a recuperare il talento del belga.

Dopo la deludente esperienza al Mondiale con il suo Belgio, Charles De Ketelaere è pronto a vestire nuovamente la maglia rossonera in occasione delle amichevoli negli Emirati.

Tutto ripartirà da Dubai. Il tecnico Stefano Pioli ha infatti in mente un piano di recupero fisico, con allenamenti ad oc, ed uno soprattutto dal punto di vista mentale. Il classe 2001 va ritrovato soprattutto in merito a quest’ultimo aspetto.

Serve fiducia ed il Milan è disposto a dargliela in maniera incondizionata. Bufale giornalistiche quelle che vedevano De Ketelaere in partenza in prestito a gennaio. Come detto da Paolo Maldini stesso, il contratto del trequartista si articolerà in 5 anni e non 5 mesi.

Le aspettative sono davvero molte, sul talento nessuno discute. Nel momento in cui il ragazzo effettuerà lo switch, ed accadrà, potremo ritrovare quel bel giocatore che ha rapito le fantasie della dirigenza da alcuni anni a questa parte. In un clima di assoluto ottimismo, De Ketelaere avrà possibilità di giocare ed esprimersi al meglio, su questo Pioli non è secondo a nessuno.

LEGGI ANCHE:  Milan: Conti via a gennaio, due le squadre interessate

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, scambio di prestiti con l’Ajax

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie