Home » Notizie » Milan, contro il Borussia Dortmund Pioli vuole una mediana più fisica: la scelta
Notizie

Milan, contro il Borussia Dortmund Pioli vuole una mediana più fisica: la scelta

Milan, si avvicina la gara contro il Borussia Dortmund. Domani sera i rossoneri affronteranno i tedeschi. Vediamo qui di seguito la scelta di Pioli per la mediana

Una gara che i rossoneri non devono sbagliare, quella di domani sera contro il Borussia Dortmund. Il mezzo passo falso contro il Newcastle (solo un pareggio), impone ai rossoneri di trovare i tre punti in vista della delicatissima trasferta di Parigi contro il Psg nella quale fare punti sarà piuttosto complicato.

Il tecnico rossonero Stefano Pioli effettuerà un cambio in mediana. Sappiamo che non potrà contare sugli infortunati Krunic Loftus-Cheek, ma nonostante questo cercherà di dare un’impronta maggiormente fisica. Fuori quindi Yacine Adli il quale verrà utilizzato per la trasferta contro il Genoa e dentro Tommaso Pobega. Il classe ’99 italiano comporrà un tridente in mediana insieme a Reijnders Musah.

LEGGI ANCHE:  Zlatan Ibrahimovic, violazione dell'articolo 12: un sospiro di sollievo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie