Home » Calciomercato » Milan, David adesso si può: arrivano altre conferme
Calciomercato

Milan, David adesso si può: arrivano altre conferme

Milan, come abbiamo già scritto diverse volte nelle settimane precedenti, i rossoneri hanno individuato il loro numero nove del futuro. Arrivano altre importanti conferme

Lo abbiamo già scritto diverse volte, è Jonathan David l’obiettivo numero uno per l’attacco rossonero la prossima stagione. Se tre indizi fanno una prova, in questo caso li abbiamo già superati.

Non ultimo, il tentativo di prenderlo all’ultimo giorno di mercato non può che essere letto come una chiara e precisa dichiarazione di intenti. I rapporti con il Lille, decisamente buoni, potranno quindi fare la differenza.

Come sappiamo, David incarna i valori caratteriali ed anagrafici voluti dalla proprietà Redbird. Inoltre, la dirigenza valuta i giocatori in un arco temporale di due/tre anni ed il canadese in questi ultimi periodi ha sempre segnato con estrema regolarità. Dal 2018 sono infatti 80 le reti su 167 gare ufficiali.

Alle conferme che già avevamo se ne aggiunge un’altra, quella di Andrea Longoni il quale, tramite il suo canale Youtube Milan Hello, ha appunto spiegato che durante la scorsa settimana ci sono stati altri contatti tra la dirigenza rossonera e l’entourage del giocatore.

LEGGI ANCHE:  Fuorigioco semi-automatico, si parte: I dettagli

Le problematiche relative al costo del cartellino potrebbero essere in parte ridotte la prossima stagione quando al giocatore classe 2000 mancherà solamente un anno alla scadenza. Il club francese quindi non potrà avanzare richieste troppo elevate, situazione ottimale per il Milan che potrebbe mettere sul piatto 40-45 milioni con bonus.

Cifra sicuramente elevata, ma non impossibile se consideriamo il fatto che durante la prossima sessione di mercato i rossoneri non dovranno più stravolgere la squadra, ma effettuare acquisti mirati.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato