Home » Notizie » Milan, Chukwueze risponde alle critiche:” Non me ne vado”
Notizie

Milan, Chukwueze risponde alle critiche:” Non me ne vado”

Milan, l’esterno nigeriano ribatteva certe critiche, anche feroci, arrivate durante questi ultimi mesi. Leggiamo qui di seguito le sue parole 

È stato parecchio criticato Samuel Chukwueze. Sicuramente non è stato un inizio da applausi quello dell’esterno destro. Va anche detto che spesso si è trovato a non partire titolare, sulla sua strada precedenza a Pulisic, oltre all’infortunio che lo ha tenuto lontano dai giochi per quasi un mese. Oltre alle critiche, alcuni hanno scritto che in estate potrebbe andare via. Noi di Calcio Style smentiamo tuttavia quest’ultima ipotesi.

Dal ritiro con la sua Nigeria, il classe ‘99 si è così espresso si microfoni di SoccerNet:” Non me ne vado, ho bisogno di mettermi alla prova. Mi hanno preso per una cifra importante, lasciare il Milan vorrebbe dire che mi sto allontanando dalle mie responsabilità. Il Milan è un grande club, devo mostrare il mio potenziale. Se non ci avessi voluto giocare, non avrei firmato per essere qui”.

LEGGI ANCHE:  Milan: torna Dida

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie