Home » Notizie » Milan, Brahim Diaz chiede di restare: Maldini chiede un favore reale
Notizie

Milan, Brahim Diaz chiede di restare: Maldini chiede un favore reale

Milan, ancora in forte dubbio la permanenza dello spagnolo. Vediamo qui di seguito le prossime mosse della dirigenza rossonera.

A fine stagione il contratto di Brahim Diaz scadrà ed il trequartista spagnolo farà ritorno nel suo club d’appartenenza, il Real Madrid. Tuttavia, non trattandosi di un prestito secco, il Milan potrà riscattare il fantasista alla somma inizialmente pattuita di 22 milioni. La palla potrebbe nuovamente passare al club spagnolo che avrebbe facoltà di esercitare un contro riscatto di 27 milioni.

Questa, in sintesi, la situazione. Ma vediamo però qui di seguito quale è la volontà di Brahim Diaz. Sappiamo che il classe 1999 vuole rimanere in rossonero, desiderio peraltro più volte espresso durante i colloqui con la dirigenza e l’allenatore.

Milan, il sentimento è reciproco

Milan

Il sentimento d’amore è reciproco. Nonostante vistosi alti e bassi, il Milan cercherà di trattenere il giocatore discutendone in maniera preventiva con il Real Madrid. Ma Paolo Maldini, per chiudere, non accetterà le cifre pattuite. Verrà infatti chiesto uno sconto proporzionato all’attuale reale valore del giocatore.

Ecco quindi che le parti si siederanno al tavolo della trattativa per andare a valutare l’offerta del Milan che consiste in una proposta di riscatto da 15 milioni più 3 di bonus, anziché i 22 suddetti. Su Diaz al momento non c’è la coda di club interessati, pertanto la partita si giocherebbe solo tra Milan e Real Madrid. L’esito continua tuttavia a rimanere incerto. Gli spagnoli tengono infatti in alta considerazione il giocatore.

LEGGI ANCHE:  Alvaro Morata corre verso il Crotone

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il benestare dello svedese: Cristiano si rilancia post-Mondiale?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie