I nostri Social

Notizie

Milan, Barcellona battuto: triplete americano in tasca | Le pagelle

Pubblicato

il

Milan, la squadra di Fonseca torna in Italia dopo tre vittorie su tre. Numerose le risposte positive sul campo e qualche problema di troppo in difesa. Vediamo le pagelle dei rossoneri.

Torriani 8: chiamato a sostituire l’infortunato Sportiello, risponde da protagonista in tutte le tre gare. Decisivo sui calci di rigore contro il Barcellona e provvidenziale in altre due occasioni durante la gara

Saelemaekers 5,5: non è il suo ruolo e si vede, ma appena ha la possibilità di tornare nella confort zone si fa notare in positivo.

Tomori 5: ancora non ci siamo. Eccessivamente lento e impacciato, indietro di condizione (dal 78′ Gabbia sv)

Thiaw 5: idem come sopra, anche il tedesco appare fuori condizione e fuori giri (dall’87’ Kalulu sv)

Terracciano 5: in difficoltà sulla fascia sinistra, prestazione decisamente sottotono (dal 78′ Jimenez sv)

Musah 6,5: combatte come un leone nell’inedito ruolo di mediano. Fonseca probabilmente gli ha trovato una collocazione definitiva, l’americano ha risposto bene (dal 62′ Adli 5,5: qualche errore di troppo, poco presente)

Loftus-Cheek 5,5: se Musah dimostra di essere a suo agio come mediano, l’inglese no. In evidenti difficoltà in troppe occasioni (dall’87’ Zeroli sv)

Chukwueze 7: decisamente rinato in questa tournée, prezioso anche in fase difensiva (dal 78′ Cuenca sv)

Pulisic 8: decisamente tra i migliori in campo, gli riesce tutto, pure un gol di pregevole fattura che porta il Milan sul 2-0 (dal 62′ Okafor 6: bravo a svariare sul fronte offensivo, piuttosto frizzante)

Leao 7,5: al suo esordio sembra già avere i giri giusti. Una furia sulla fascia, vuole fare bene e si vede (dal 46′ Calabria 5: altra sbavatura e Lewandovski non perdona)

Jovic 6,5: un tocco un gol, un chiaro segnale alla dirigenza che lui vuole restare (dal 46′ Bennacer 6,5: fosforo prezioso a centrocampo)

Fonseca 8: chi avrebbe immaginato tre vittorie contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona (seppure ai rigori) prima della partenza per gli Stati Uniti? Risposta: nessuno. Eppure il portoghese ha voglia di stupire e sembra già riuscirci.

Notizie

Schillaci ricoverato in ospedale: le sue condizioni

Pubblicato

il

Serie A

Il mondo del calcio è in ansia per le condizioni di Totò Schillaci. L’eroe di Italia ’90 è ricoverato in ospedale da ieri sera.

Nella serata di ieri, Totò Schillaci è stato ricoverato presso l’Ospedale Civico di Palermo. Le condizioni dell’ex-attaccante della Nazionale Italiana hanno subito destato preoccupazione, considerando che egli è malato da tempo. E’ stato in cura diversi anni presso la clinica “La Maddalena“, nel periodo in cui fu arrestato Matteo Messina Denaro.

Come sta Schillaci? La nota della famiglia

A rassicurare parzialmente tifosi e addetti ai lavori ci ha pensato la stessa famiglia, tramite una storia pubblicata sul suo account Instagram. Di seguito, la nota della famiglia dell’ex-calciatore:

“Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte le notizie che circolano in rete, informiamo tutti che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. Forza Totò.”

Schillaci

Continua a leggere

Notizie

Commisso esce allo scoperto:”Stavo per comprare il Milan” | Poi la critica

Pubblicato

il

Commisso confessa tutto e poi si scaglia ancora una volta contro il sistema calcio. Andiamo a leggere qui di seguito alcune importanti rivelazioni.

Un personaggio vero, sagace, mai scontato e soprattutto diretto. Questo è il patron della Fiorentina Rocco Commisso il quale gufa un’ importante rivelazione. Eccola:” Stavo per comprare il Milan, poi è finito a mister Li e sapete come è finita”.

La critica al sistema calcio” Milan e Inter hanno continuato a spendere senza essere mai penalizzate, non si è voluto intervenire. Questi club volevano aggiustare i bilanci con i soldi della Superlega, per fortuna il progetto è fallito e il calcio si è salvato”

Continua a leggere

Notizie

Milan, la decisione su Silvano Vos: la maglia Futuro gli sta stretta

Pubblicato

il

Milan, tempo di importanti ragionamenti in merito ad uno degli ultimi acquisti della sessione estiva del mercato. Leggiamo qui di seguito.

È un giocatore che all’esordio ha letteralmente impressionato gli addetti ai lavori. Ci riferiamo a Silvano Vos, centrocampista proveniente dall’Ajax.

L’esordio con il Milan Futuro in Serie C contro il Carpi ha fatto vedere un ragazzo sicuro di sé, dinamico e con i numeri giusti. Tanto da essere battezzato pronto per la prima squadra.

Una rondine non fa primavera, ma quello che è certo è che la maglia della Futuro gli sta stretta, la decisione di convocarlo coi grandi è stata presa. Ora spetterà a Paulo Fonseca gestirlo.

Il ragazzo potrebbe infatti venire utile in seguito all’infortunio di Bennacer occorso in data odierna mentre si allenava con la sua Algeria in vista della gara contro la Liberia.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B8 minuti fa

Sampdoria, in due verso il recupero contro il Cosenza: i dettagli

Visualizzazioni: 14 Sampdoria, nella prossima gara di campionato, in casa del Cosenza, due giocatori potrebbero essere di nuovo a disposizione....

Declan Rice , Top20 Declan Rice , Top20
Nations League9 ore fa

Inghilterra, Rice: “Ho apprezzato il lavoro del nuovo ct, ma…”

Visualizzazioni: 178 Il centrocampista dell’Inghilterra Declan Rice ha parlato ai microfoni di ITV in seguito alla vittoria della sua nazionale contro l’Islanda...

Serie A10 ore fa

Roma, il collaboratore tecnico Iodice su De Rossi: “Mi ha contattato all’improvviso. Sono stati nove mesi…”

Visualizzazioni: 287 Il collaboratore tecnico della Roma Enrico Iodice ha parlato ai microfoni ufficiali del club in merito al rapporto...

depay depay
Calciomercato10 ore fa

Depay-Corinthians, ci siamo: visite mediche e contratto monstre

Visualizzazioni: 275 Ci siamo per Memphis Depay al Corinthians. Domani l’olandese dovrebbe firmare con il club brasiliano: ingaggio da capogiro!...

depay rayo vallecano depay rayo vallecano
Nations League11 ore fa

Olanda, Koeman: “Depay in Brasile? Dopo Bergwijn non commento più nulla…”

Visualizzazioni: 259 Il ct dell’Olanda Ronald Koeman ha preferito non esprimere alcuna opinione in merito al trasferimento di Depay in...

GRIEZMANN GRIEZMANN
Nations League11 ore fa

Francia, Griezmann: “Grande affetto per Deschamps. Se sto bene…”

Visualizzazioni: 191 L’attaccante della Francia Antoine Griezmann ha parlato ai microfoni di Telefoot in merito al momento che la nazionale transalpina...

Nations League12 ore fa

Bosnia, Dzeko: “I gol? Nati da nostri errori”

Visualizzazioni: 205 Il centravanti della Bosnia ha commentato la pesante sconfitta contro l’Olanda. Leggi con noi le parole di Dzeko...

genoa gilardino genoa gilardino
Serie A12 ore fa

Genoa, si lavora per il rinnovo di due difensori: avviati i primi contatti

Visualizzazioni: 48 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe intenzione di rinnovare due calciatori che stanno diventato sempre...

bennacer milan bennacer milan
Serie A12 ore fa

Milan, c’è lesione per Bennacer: i dettagli

Visualizzazioni: 830 Non arrivano buone notizie per i tifosi del Milan, in quanto l’infortunio di Ismael Bennacer sembrerebbe più grave...

Serie A Serie A
Notizie13 ore fa

Schillaci ricoverato in ospedale: le sue condizioni

Visualizzazioni: 286 Il mondo del calcio è in ansia per le condizioni di Totò Schillaci. L’eroe di Italia ’90 è...

Le Squadre

le più cliccate