Home » Notizie » Milan, Adli convince Pioli: la decisione sul futuro del francese
Notizie

Milan, Adli convince Pioli: la decisione sul futuro del francese

Milan, arrivano importanti novità in merito al futuro calcistico del trequartista francese. Vediamole insieme qui di seguito in dettaglio

Yacine Adli ha convinto Stefano Pioli e rimarrà in rossonero. E’ questa la notizia arrivata in redazione, a dire il vero da qualche giorno, ma confermata dopo un’attenta analisi da fonti molto vicine all’ambiente.

Il francese classe 2000 fino ad inizio precampionato sembrava con un piede e mezzo fuori da Milano, non rientrando nel progetto. Ebbene, durante la seconda quindicina di luglio e gli inizi di agosto, complice anche nessun acquisto in regia, la posizione di Adli si è fortificata fino ad arrivare alla decisione finale.

Sarà infatti lui a sostituire Rade Krunic nel delicato compito di regista. Un ruolo che il francese ha nelle corde e per il quale si sta allenando da vero professionista per farsi trovare pronto.

Adli ha mai nascosto, anche pubblicamente, il forte attaccamento alla maglia rossonera ed intende onorare al meglio la possibilità che gli è stata data dal club e dall’allenatore.

LEGGI ANCHE:  Roma: Tommasi, l'ex giallorosso diventa il sindaco di Verona

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie