Home » Calciomercato » Milan, nessun rilancio per Taremi: Furlani cerca l’assist dal giocatore
Calciomercato

Milan, nessun rilancio per Taremi: Furlani cerca l’assist dal giocatore

Milan, continua a tenere banco la trattativa per l’attaccante del Porto. Vediamo come si sta evolvendo la situazione e le ultime indiscrezioni ricevute.

L’obiettivo numero uno per l’attacco non è di certo un segreto, ha un nome ed un cognome, Mehdi Taremi. Nelle ultime due giornate i contatti sono stati fittissimi, sebbene grandi passi avanti non siano stati fatti.

Il Porto non arretra di una virgola, continua infatti a pretendere una cifra intorno ai 25 milioni di euro, mentre il Milan non è disposto ad offrire più di 15 comprensivi di bonus.

Le motivazioni dei rossoneri sono dettate dal fatto che il giocatore potrebbe essere prelevabile la prossima estate a parametro zero, quindi perchè svenarsi adesso?

E soprattutto, Furlani è forte della volontà del ragazzo di vestire rossonero e questo potrebbe certamente giocare a favore del Milan. Ergo, il Porto a questo punto potrebbe avere fretta di vendere, ma aspetta le ultimissime ore per capire fino a che punto è disposto ad arrivare il dirigente rossonero. Un’inevitabile guerra di nervi che seguiremo con estrema attenzione.

LEGGI ANCHE:  Atalanta, Pasalic resta in prestito

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato