Home » Notizie » Mike Maignan, botta al ginocchio: le condizioni
Notizie

Mike Maignan, botta al ginocchio: le condizioni

Mike Maignan, preoccupano le condizioni del forte estremo difensore rossonero che nella giornata di ieri ha subìto una forte botta al ginocchio. Andiamo a vedere quali sono le condizioni del portiere rossonero.

Maignan, i tifosi rossoneri sono in apprensione per le condizioni del neo acquisto Mike Maignan, portiere che ha preso il posto a Gianluigi Donnarumma partito da Milano a parametro zero. Il francese, durante uno scontro di gioco ieri sera contro il Liverpool, ha accusato forte dolore al ginocchio, na contusione che ha fatto pensare al peggio. Si era infatti scaldato il secondo portiere Tatarusanu, ma nel secondo tempo Maignan, stringendo i denti, è stato comunque della partita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Lazio, furia Sarri:”Il violento è Ibrahimovic”

Maignan, la sua presenza contro la Juventus

Maignan

 

Fughiamo ogni dubbio, Mike Maignan giocherà regolarmente contro la Juventus. Il problema al ginocchio, sostanzialmente una forte botta, sembra completamente rientrato tanto che non dovrebbero esserci dubbi sulla sua presenza all’Allianz Stadium di Torino. Un forte sospiro di sollievo per i tifosi rossoneri che hanno accolto il francese con tutti gli onori della casa.

LEGGI ANCHE:  Milan: è tempo di bilanci

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie