Home » Notizie » Lucarelli l’ultima bandiera: simbolo del Parma
Notizie

Lucarelli l’ultima bandiera: simbolo del Parma

È da oggi disponibile il nuovo (e primo) libro di Alessandro Lucarelli, intitolato l’ultima bandiera.

Il libro:

Lo scritto tratterà la vita e la carriera dell’ex capitano del Parma Calcio, oggi divenuto club manager crociato. Si parlerà dei suoi inizi al Piacenza fino alla fase Livorno, la sua città natale, e della sua grandissima e indimenticabile avventura al Parma, ripercorrendo le fasi cruciali: dalla qualificazione in Europa League al fallimento, fino ad arrivare alla mitica risalita dalla Serie D alla Serie A. Una biografia inedita e molto desiderata da tutti i tifosi crociati, che potranno così conoscere ancora di più il loro simbolo numero uno degli ultimi anni, una vera e propria “bandiera”…l’ultima.

Situazione infortunati in casa Parma:

Filtrano buone notizie dagli allenamenti di Colecchio: infatti, oltre ai soliti infortuni di Sierralta e Dimarco (per entrambi il recupero è previsto a fine Dicembre), Gobbi e Di Gaudio semprerebbero in forte ripresa per la sfida di San Siro contro il Milan. Difficile, però, una loro presenza dal primo minuto: Di Gaudio ha davanti l’insostituibile Gervinho, per Gobbi invece potrebbe essergli concesso un turno ulteriore di recupero, anche perché il giovanissimo Bastoni sta facendo molto bene e sembra aver stupito mister D’Aversa.

LEGGI ANCHE:  Mercato Napoli: Malcuit-Parma salta. Milik-Marsiglia si complica?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie