Home » Notizie » Lazio, tegola per Sarri, si fa male un titolarissimo
Notizie

Lazio, tegola per Sarri, si fa male un titolarissimo

Brutte notizie in casa Lazio, nelle ultime ore un titolarissimo di mister Sarri si è fatto male in allenamento, in forte  dubbio la sua presenza con l’Inter.

Lazio, chi è il calciatore

Lazio

Brutte notizie in casa Lazio, un titolarissimo di mister Sarri si fa male durante l’allenamento in vista della semifinale di Supercoppa contro l’Inter.

Il calciatore in questione è il centrocampista Niccolò Rovella, che durante l’allenamento odierno ha messo male il piede durante un torello con gli altri compagni di squadra.

La sua disponibilità verrà valutata nel corso delle prossime ore, l’eventuale assenza dell’ex Juventus però può rappresentare un problema, visto lo spazio che il calciatore si era ritagliato in mezzo al campo nella formazione biancocelsete.

Se Rovella dovesse dare forfait in ogni caso Sarri può sorridere visto il recupero lampo di Cataldi che in caso di assenza dell’ex Monza partirà dal primo nella semifinale in programma domani alle 20:00

LEGGI ANCHE:  Parma: Gervinho in gruppo, Alves, Stulac e Dimarco a parte.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie