Home » Notizie » Lazio, idea Darmian
Notizie

Lazio, idea Darmian

Si avvicina gennaio e con lui anche le prime indiscrezioni di mercato. La Lazio ha il problema della fascia destra.

Nessuno convince

L’ estate scorsa una delle richieste da parte di Simone Inzaghi era un esterno di fascia destra. Nessuno dei tre in rosa convincono l’ allenatore piacentino, o per un motivo o per un altro nessuno ha saputo dare garanzie. Marusic, dopo la buona stagione scorsa, ha dovuto convivere con molti problemi fisici e non è riuscito a dare mai il 100%. Gli altri due esterni in rosa e cioè Patric e Basta, non sono in grado di sostituire il montenegrino senza farlo rimpiangere.

Lo spagnolo ci mette tanto impegno e tanta grinta, esce sempre con la maglia sudata ma non puó essere considerato un titolare. Il serbo invece ormai si avvia verso la scadenza del contratto ed è stato tolto anche dalla lista per la serie A.

Idea Darmian

Igli Tare si guarda intorno per cercare di accontentare il proprio allenatore. Tra i nomi che sono stati attenzionati dal ds biancoceleste c è quello di Matteo Darmian, in scadenza con il Manchester United. Il giocatore ex Torino è desideroso di tornare in Italia per riconquistare la nazionale. Quest’ anno è uscito dai radar di Mourinho, una sola presenza per lui. Ci sono alcune squadre su di lui, bisogna vincere la concorrenza d Napoli e Roma.

LEGGI ANCHE:  Milan, Romagnoli al bivio decisivo: tutte le soluzioni

Mercato breve

Il mercato di gennaio durerà quindici giorni, bisogna farsi trovare pronti sin da subito. Le trattative vanno intavolate sin da subito per non farsi trovare impreparati quando si farà sul serio. Tare è molto bravo a non far uscire i nomi delle trattative a cui sta lavorando, sicuramente dei tanti nomi che usciranno ben pochi saranno trattati davvero dal ds albanese, per quello che riguarda Darmian è appetibile essendo prossimo allo svincolo e si sa che la Lazio è sempre molto attenta a questo tipo di soluzioni.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie