Notizie
Lazio, caos in curva
Arriva un comunicato direttamente da quelli che, stando al comunicato, erano i vecchi IRRIDUCIBILI, ovvero la “vecchia guardia” della tifoseria ultras biancoceleste. Con il comunicato che tra poco seguiterà, questa nuova fazione del tifo romano, che prende il nome di “ORDINE LAZIO”, comunica senza remore che è ora di riprendere il controllo della curva, e riunire i dissidenti dei precedenti movimenti sotto un unico vessillo. Si evince dunque che, la possibilità di conseguenze anche spiacevoli, sia alle porte. Di seguito il comunicato.
ORDINE LAZIO
Siamo stati per troppo tempo alla finestra. E’ ora di dire basta.
E’ ora di dire basta ad una gestione di curva senza ideali, o meglio, uno c’è ed è il dio denaro.
Abbiamo assistito ad umiliazioni da parte della tifoseria Laziale, amichevole estiva contro la S.P.A.L, in coppa contro il Francoforte, in casa senza muovere un dito quando, immediatamente dopo la trasferta di Francoforte, sono uscite minacce da Bergamaschi e tedeschi, che sono restate tali, solo minacce.
Vediamo una curva che è passata da gruppi Ultras con i contro coglioni (BANDA NOANTRI prima e LAZIO HIT FIRM dopo) a gruppi che non sono gruppi, ma bensì sottogruppi di gruppi pre-esistenti (IRR. MAGLIANA) che più che un gruppo è un Lazio Club.
Tutto perchè si vuole MONOPOLIZZARE UNA CURVA INTERA.
Molti, tanti, troppi sono stufi, e ci siamo riuniti sotto questa unica bandiera “ORDINE LAZIO”, il nostro leader è ben noto, ex responsabile dei VERI irriducibili.
gli IRRIDUCIBILI, quelli veri di 30 anni fa, davano lezioni al mondo, mentre adesso è solo per il denaro.
Ci troveremo già dalla prossima partita in casa con i nostri vessilli.
TANTI UNITI INCAZZATI.
LUNGA VITA AI VERI ULTRAS.
ORDINE LAZIO
I toni non sono pacati, e l’ambiente è teso. La curva biancoceleste è nuovamente sotto l’occhio del ciclone, e nuovamente si rischiano disordini e violenza. Non ci resta che sperare che, nonostante questa scissione, in curva permanga lo spettacolo che, specie i tifosi biancocelesti, sanno regalare.
Notizie
Milan, disastro Estupinan: un futuro già deciso
Milan, ennesima prova incolore e a tratti desolante per il terzino sinistro rossonero. Il suo futuro sembra essere già segnato, qui di seguito i dettagli.
E’ stato decisamente il peggiore in campo nella sfida di ieri pomeriggio contro la Fiorentina. Ci riferiamo a Pervis Estupinan, terzino sinistro rossonero messo in campo un po’ a sorpresa da Massimiliano Allegri in luogo di Bartesaghi.
Il numero due è apparso poco lucido sia mentalmente che fisicamente, passaggi completamenti errati come quello a Gudmundsson che hanno ceato non pochi problemi alla difesa rossonera.
L’avventura di Estupinan al Milan sembra essere già arrivata a un triste capolinea. La dirigenza rossonera è già in contatto con l’agente Jorge Mendes per studiare una possibile soluzione in estate.
Notizie
Barcellona, Raphinha esalta Flick: “Ha cambiato tutto”
L’ala brasiliana del Barcellona, Raphinha rivela: “Se Hansi Flick non fosse arrivato, avrei lasciato il Barca. Ha cambiato tutto.”
La svolta di Raphinha al Barcellona
Il talento brasiliano Raphinha ha recentemente rivelato un dettaglio cruciale della sua carriera al Barcellona. In un’intervista, ha dichiarato che la sua permanenza al club catalano è stata fortemente influenzata dall’arrivo di Hansi Flick. L’allenatore tedesco, noto per il suo approccio strategico e la capacità di motivare i giocatori, ha avuto un impatto significativo su Raphinha, convincendolo a rimanere. “Mi ha detto che sarei stato importante per il team. Questa è la fiducia di cui un giocatore ha bisogno”, ha affermato il brasiliano, sottolineando l’importanza del supporto psicologico nel calcio moderno.
Un futuro luminoso sotto la guida di Flick
Con la guida di Hansi Flick, il Barcellona sembra aver ritrovato una nuova energia, e Raphinha ne è un esempio lampante. Le sue performance in campo sono migliorate, dimostrando come la fiducia e la gestione del talento possano fare la differenza. La conferma di Raphinha come una pedina chiave nella formazione del Barcellona promette una stagione avvincente per i blaugrana, che puntano a tornare ai vertici del calcio europeo. La sinergia tra il giocatore e l’allenatore potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
❤️🩹 Raphinha: “If Hansi Flick didn’t come I would have left Barça. He changed everything”.
“He told me I was going to be important. This is what a player needs. Confidence”.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Jan 11, 2026
Notizie
Nkunku, tracce dei fasti di Lipsia: ora il Milan lo blinda
Nkunku, finalmente un giocatore ritrovato e in grado di fare la differenza. Come nel caso della rete del pareggio di ieri pomeriggio.
Il Milan ora blinda Christopher Nkunku. L’attaccante francese sembrava essere quasi in uscita, direzione Turchia, sebbene il Fenerbahce non soddisfasse appieno le richieste dei rossoneri e i desiderata dello stesso giocatore.
Ora però tutto può cambiare. Nkunku sembra solo un lontano parente del giocatore che si è presentato al Milan in estate.
Egli infatti ha segnato 3 reti in Serie A confezionando 2 assist in 13 partite. Un trend in deciso miglioramento che stanno avvicinando il giocatore ai fasti di Lipsia.
Difficile quindi ipotizzarne la partenza a gennaio, Nkunku farà ancora parte dell’AC Milan.
-
Calciomercato7 giorni faHellas Verona, colpo dall’Atletico Mineiro: c’è l’annuncio
-
Serie A5 giorni faAtalanta, D’Amico chiude la fase delle cessioni: in canna il primo colpo in entrata
-
Calciomercato6 giorni faMilan, è Moise Kean il reale obiettivo? Un’importante rivelazione
-
Calciomercato5 giorni faMilan-Sergio Ramos, dove eravamo rimasti? Nuovi dialoghi
-
Calciomercato7 giorni faFiorentina, corsa a due per il centrale di difesa
-
Calciomercato7 giorni faFiorentina, un tris di esterni per Vanoli
-
Notizie6 giorni faMilan, effetto Fullkrug: un carisma che coinvolge tutti!
-
Livinmantra7 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
