Home » Notizie » Kiwior, Arteta apre al prestito:” Non posso garantire che nessun giocatore parta a gennaio”
Notizie

Kiwior, Arteta apre al prestito:” Non posso garantire che nessun giocatore parta a gennaio”

Kiwior, è lui il giocatore seguito con maggiore attenzione in questo momento dalla dirigenza rossonera. Vediamo qui di seguito le parole del tecnico dell’Arsenal

Il Milan segue con particolare attenzione i movimenti di Jakub Kiwior, centrale difensivo in forza all’Arsenal. Tuttavia finora i rossoneri hanno ricevuto alcuni no in seguito alla richiesta di prestito con diritto di riscatto avanzata per il giocatore.

Le parole del tecnico Mikel Arteta lasciano però spazio ad una piccola apertura:” Noi vogliamo migliorarci sempre, ma non posso garantire che nessun giocatore dell’Arsenal parta a gennaio“.

Per inciso, non parlava direttamente di Kiwior, tuttavia il fatto che venga affrontato un discorso di cessione a gennaio, può significare una parziale apertura al trasferimento di un giocatore che ha chiesto espressamente di giocare con maggiore frequenza. Per l’ex Spezia la soluzione rossonera sarebbe ideale. Anche dal punto di vista della conoscenza del campionato italiano.

LEGGI ANCHE:  Milan: ha vinto Gazidis, a rischio tre top player

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie