Home » Notizie » Juventus, c’è ottimismo per Chiesa
Notizie

Juventus, c’è ottimismo per Chiesa

Juventus, c’è ottimismo per Chiesa: i primi esami strumentali non hanno rilevato particolari criticità. Da valutare per la partita di campionato con la Lazio.

Nel corso dell’allenamento odierno, agli ordini di Luciano Spalletti, sì è fermato per un problema all’adduttore, mettendo in allarme i tifosi bianconeri e Massimiliano Allegri.

Ma dopo i primi accertamenti, le condizioni di Federico Chiesa non destano preoccupazioni; il fastidio all’adduttore potrebbe essere molto meno grave di quanto previsto.

Juventus, i primi esami per Chiesa non spaventano

Chiesa Juventus

Federico Chiesa

Quando, questa mattina, era circolata la notizia dello stop forzato nel corso dell’allenamento della Nazionale si era temuto il peggio.

Perché Chiesa, dopo le straordinarie prestazioni ad Euro 2020, non ha trovato la continuità di rendimento e di minutaggio che lo avrebbero consacrato definitivamente.

Questo, ovviamente, non per colpa sua: se non altro, gli infortuni occorsigli e qualche difficoltà nella riabilitazione hanno sicuramente influenzato la sua carriera recente.

Fortunatamente, i primi esami strumentali sembrano aver allontanato qualunque spettro.

Secondo Mirk0 Nicolino, infatti, gli accertamenti non hanno rilevato particolari criticità, scongiurando le prime ipotesi di stiramento.

LEGGI ANCHE:  Parma: quanti punti persi con le piccole... Le pagelle di Cagliari-Parma

Per Chiesa, quindi, ora è previsto il rientro a Torino: con lo staff medico bianconero verranno poi decise le prossime mosse.

Nel mirino c’è la prossima gara di campionato, che vedrà la Juventus di scena in casa contro la Lazio.

Non è certa la presenza del numero 7 contro la Lazio, soprattutto da titolare: la sensazione è che andrà in panchina per evitare qualunque forzatura nella sua gestione.

Resta, comunque, la notizia confortante: Chiesa sta bene e dovrebbe essersi fermato per tempo, evitando guai peggiori.

Con buona pace di Allegri e staff, tifosi e della Juventus tutta.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie