I nostri Social

Notizie

Jacobs è ancora podio, oro mondiale indoor e record europeo

Pubblicato

il

L’oro olimpico a Tokyo non è stato un caso, Marcell Jacobs è il nuovo campione del mondo indoor nei 60 metri ed ha stabilito il nuovo record europeo con 6″41.

Marcell Jacobs è oro e record europeo nei 60 metri, il campione olimpico si aggiudica con il tempo di  6”41 la miglior prestazione continentale di sempre.

jacobs

L’oro olimpico di Tokio firma un’altra prestazione incredibile ai mondiali indoor di atletica di Belgrado, vincendo i 60 metri piani, specialità regina, con un tempo fantastico, il migliore mai corso da un atleta europeo.

L’atleta azzurro della Polizia si mette al collo un’altra medaglia d’oro, presentatosi in finale con il record italiano di 6”45, Jacobs esce abbastanza bene dai blocchi e sul lanciato rimonta clamorosamente sui due statunitensi, suoi avversari più accreditati.

Il campione olimpico dei 100 metri  e della staffetta 4 x 100 si impone al fotofinish per soli 3 millesimi, sullo statunitense Christian Coleman , confermandosi l’uomo più veloce al mondo.

Per l’Italia si tratta della prima medaglia nei mondiali di atletica indoor 2022.

jacobs

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Tokyo 2020, al via ufficialmente le olimpiadi

Le ultime notizie sul atletica anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

Clicca qui per seguirci su Facebook

Clicca qui per seguirci su CalcioStyle

Clicca qui per leggere i miei articoli

Twitter: @dottFabioBasile 

#100mt #60mt #olimpiadi  #mondialiindoor #jacobs #oro #goldmedal

Notizie

Milan, impazza il toto allenatori: tra nomi di fantasia e realtà | Facciamo chiarezza

Pubblicato

il

Milan, questo articolo si prefigge l’obiettivo di mettere un bel po’ di acqua sul fuoco andando a smentire le quotidiane voci più disparate in merito ad un allenatore piuttosto che a un altro, accostati alla panchina rossonera.

Diversi nomi sono stati accostati alla panchina rossonera. Questa sera, ne siamo consapevoli, c’è la gara di ritorno contro la Roma in Europa League, ma ribadiamo con fermezza quanto scritto da tempo. Indipendentemente da cosa accadrà da questa sera a maggio, il futuro di Stefano Pioli sarà lontano da Milano.

Facciamo adesso chiarezza, o meglio, proviamo a farla, in merito ai molti nomi venuti fuori in queste ultimissime settimane su diverse testate giornalistiche. La premessa è che rispettiamo ogni opinione, tuttavia cerchiamo di spiegare la situazione sulla base delle informazioni che abbiamo.

Ad oggi vogliamo escludere categoricamente due nomi, quelli di Thiago Motta e di Marcelo Gallardo. Entrambi sono stati ascoltati dalla dirigenza rossonera nella persona di Giorgio Furlani, il primo perché a gennaio sembrava essere un reale obiettivo, il secondo perché è stato proposto dal suo entourage. Sappiamo tuttavia che Motta ha trovato un accordo con la Juventus e Gallardo non interessa al club di Via Aldo Rossi.

Entriamo ora nella zona calda, probabilmente la più difficile da interpretare, facendo altri tre nomi: Julen Lopetegui,Maurizio Sarri e Marco Rose. E qui la stampa estera si divide, in Spagna danno per certo l’ex tecnico del Wolverhampton, in Russia invece riferiscono che il Milan abbia invece già trovato un accordo con l’ex Lazio. Ragione o torto, raccogliamo queste informazioni precisando che a noi non risultano troppi interessamenti su Lopetegui, mentre qualche contatto in più c’è stato con lo stesso Sarri il quale fin dai tempi di Adriano Galliani è allenatore che piace alla dirigenza rossonera. Su Rose possiamo dire che ci sono stati contatti e il tecnico piace molto. Ma non disponiamo di altre informazioni più precise.

E veniamo all’ultimo nome, quello che divide, ma che soprattutto entusiasma buona parte della tifoseria. Chi se non Antonio Conte. Su di lui possiamo spendere certezze, non solo parole. Sappiamo infatti che è il principale obiettivo di Zlatan Ibrahimovic il quale sta provando a convincere il resto della dirigenza che appare piuttosto restìa, soprattutto Furlani, ad assoldare il tecnico leccese. Ad oggi non ci risulta che Conte possa realmente andare al Napoli, anche perché in almeno tre occasioni ha preferito prendere tempo aspettando una chiamata del Milan. Che ad oggi non sappiamo se mai arriverà, ma riteniamo sia il primo nome sulla lista.

Gerry Cardinale un mese fa ha parlato di evoluzione, di compiere uno step successivo. Ad oggi, degli allenatori liberi, solo Conte probabilmente permetterebbe al Milan di provare a svoltare in tal senso.

Continua a leggere

Notizie

Milan, via Vergine e dentro Westerveld? Ibrahimovic prepara la strada

Pubblicato

il

Milan, dopo Kirovski potrebbe esserci un nuovo ingresso. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere qui di seguito in dettaglio.

Come scritto alcuni giorni fa, Zlatan Ibrahimovic è pronto a tagliare la testa, ovviamente in senso metaforico, a Vincenzo Vergine. Le motivazioni le avevamo spiegate nei dettagli (questo il link). Il responsabile del settore giovanile del Milan non è riuscito a trovare collaborazione e sinergie con lo stesso svedese, motivo per il quale verrà allontanato dal club per lasciare spazio ad una nuova figura.

Ci riferiamo a Casimir Westerveld, attuale dirigente dell’Ajax considerato un vero e proprio intenditore ed esperto del settore giovanile. D’altronde la storia dei Lancieri in questi anni racconta di certo un successo.Ad oggi non abbiamo ancora la certezza assoluta, ma quello di Westerveld è un nome tenuto in fortissima considerazione dallo stesso Ibrahimovic. Come si suol dire, se son rose fioriranno.

Continua a leggere

Notizie

Milan-Inter: come viverla da vip con YEEX

Pubblicato

il

Serie A

Sotto il segno di YEEX. Un’idea interessante, o meglio ancora stimolante, per gli amanti della disciplina sportiva. Grazie a YEEX gli appassionati di sport avranno a disposizione una piattaforma completa per vivere esperienze straordinarie durante gli eventi sportivi di tutto il mondo. Non è solo un sito di vendita di biglietti, ma il luogo dove aprire le porte alle emozioni e all’esclusività. Offrendo una vasta gamma di servizi, YEEX si distingue per la sua flessibilità, permettendo agli utenti di personalizzare completamente la propria esperienza sportiva. Dai biglietti agli alloggi, dal trasporto agli upgrade VIP, YEEX si impegna a garantire che ogni momento sia indimenticabile per gli appassionati di sport.

Scopriamo insieme come questa piattaforma vuol ridefinire il modo di vivere lo sport e perché sta diventando un punto di riferimento imprescindibile per chi vuole rendere la sua presenza allo stadio indimenticabile. Ci siamo fatti spiegare le diverse peculiarità.

Il sito di YEEX presenta una vasta gamma di opzioni fra cui scegliere. Come selezionate gli eventi da includere sulla piattaforma e quali criteri utilizzate per garantire la qualità e l’autenticità delle esperienze? Siamo entusiasti di offrire una selezione diversificata che va oltre i grandi nomi e abbraccia anche gli eventi minori per soddisfare i desideri dei nostri clienti più appassionati. La nostra squadra dedicata lavora instancabilmente per garantire che ogni evento presente sulla piattaforma rispecchi i nostri alti standard di qualità e autenticità. Utilizziamo una serie di criteri rigorosi per la selezione degli eventi, valutando non solo la popolarità e la rilevanza globale, ma anche l’esperienza complessiva che possiamo offrire ai nostri clienti. Inoltre, ci impegniamo a offrire esperienze VIP a 360° anche per gli eventi minori, poiché crediamo che ogni appassionato meriti di vivere momenti indimenticabili

Qual è l’evento attualmente considerato sold out, dove YEEX garantisce ancora posti ed un’esperienza esclusiva per i propri clienti? Il prossimo evento in arrivo è il tanto atteso Derby di Milano, in programma nella serata del 22 aprile a San Siro, che vede scendere in campo contrapposte le squadre di Milan ed Inter. Questa partita è considerata dagli appassionati come l’evento dell’anno, determinerà in qualche modo il destino del campionato, con forti implicazioni sulle ambizioni di entrambe le squadre. È importante sottolineare che i biglietti sono introvabili ad oggi, ma noi di YEEX diamo l’opportunità, oltre al posto riservato, di essere protagonisti durante la partita che ogni anno attrae a se l’attenzione di tutti i tifosi

Quali sono dunque i passaggi da seguire per procedere all’acquisto dei biglietti?

Potete trovare gli ultimi biglietti rimasti per la partita Milan-Inter di Serie A all’interno del nostro sito www.Yeex.ch, nella sezione dedicata al derby di Milano. Inoltre per qualsiasi necessità, il nostro servizio di assistenza online è sempre attivo e pronto a rispondere a qualsiasi domanda per accompagnare ogni tifoso in tutte le fasi dell’acquisto.

YEEX VIP

YEEX

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Real Madrid Real Madrid
Champions League6 minuti fa

Real Madrid, Bellingham elogia Ancelotti: “È la nostra più grande forza”

Visualizzazioni: 4 Al termine della lotteria dei rigori, Jude Bellingham, stella nascente del Real Madrid ha parlato del match contro...

Gasperini Gasperini
Europa League27 minuti fa

Atalanta, i convocati di Gasperini in vista del Liverpool

Visualizzazioni: 145 Il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati in vista del match di Europa...

Podcast31 minuti fa

Il Podcast del Football, comincia l’Europa League (AUDIO)

Visualizzazioni: 287 Il Podcast del Football torna con l’Europa League delle squadre italiane Roma-Milan, Atalanta-Liverpool e Fiorentina-Plzen completeranno il quadro...

Notizie43 minuti fa

Milan, impazza il toto allenatori: tra nomi di fantasia e realtà | Facciamo chiarezza

Visualizzazioni: 379 Milan, questo articolo si prefigge l’obiettivo di mettere un bel po’ di acqua sul fuoco andando a smentire...

Monza Monza
Serie A46 minuti fa

Monza, Nesta nel mirino in caso di partenza di Palladino

Visualizzazioni: 185 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Monza avrebbe messo nel mirino l’attuale tecnico della Reggiana Alessandro Nesta...

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Inter, si prepara la festa scudetto: gli scenari

Visualizzazioni: 235 Manca sempre meno alla seconda stella dell’Inter. La certezza dello scudetto potrebbe arrivare già nel derby: ecco gli...

Milan Milan
Europa League1 ora fa

Cafù: “Tra Dybala e Leao non so chi scegliere, sono due fenomeni”

Visualizzazioni: 266 L’ex calciatore di Roma e Milan Cafù ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport  in merito...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Serie A2 ore fa

Torino, Vagnati ha scelto l’allenatore per il post Juric

Visualizzazioni: 185 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il responsabile dell’area tecnica del Torino Davide Vagnati avrebbe scelto l’allenatore per...

Cagliari - Juventus Cagliari - Juventus
Serie A2 ore fa

Cagliari – Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 322 Cagliari – Juventus è il secondo anticipo del venerdì della 33° giornata di Serie A. Il calcio d’inizio...

Serie A2 ore fa

Genoa-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 27 A Marassi la Lazio vuole continuare a inseguire il sogno europeo ma il Genoa di Gilardino vuole confermarsi...

Le Squadre

le più cliccate