Home » Notizie » Italia Ungheria 2-1, primi 3 punti in Nations League per la squadra di Mancini
Notizie

Italia Ungheria 2-1, primi 3 punti in Nations League per la squadra di Mancini

L’Italia di Mancini torna a vincere battendo l’Ungheria grazie a quello di Pellegrini e ad una splendida rete di Nicolò Barella.

Il pareggio contro la Germania aveva fatto vedere qualcosa di buono nell’Italia di Mancini, che stasera ha dimostrato ancora una volta di essere un buon gruppo. Mancini per tornare alla vittoria si affida al tridente leggero composto da Gnonto, Raspadori e Politano che nel complesso giocano una bella gara e che per lunghi tratti si trovano a memoria grazie al sostegno di Pellegrini.

Italia Ungheria, torna a vincere la squadra di Mancini

Italia

A sbloccare la gara è un gran tiro di Barella al 30′ servito da Spinazzola. Non c’è solo il gol del centrocampista dell’Inter perché a pochi secondi dal primo tempo è Pellegrini a raddoppiare grazie ad uno triangolo con Gnonto e Politano. Secondo tempo che si apre con l’Italia che continua ad attaccare, ma è un autogol di Mancini al 61′ a mettere nei guai la squadra di Mancini anche se è brava a tenere testa fino al fischio finale. Italia che conquista i primi 3 punti nel girone di Nations League.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie