I nostri Social

Notizie

Inter-Parma le pagelle dei nerazzurri

Pubblicato

il

Squadra lenta e molte volte priva di personalità, Icardi stanco, Perisic sprecone. I cambi non incidono. La condizione fisica è ancora molto lontana.

Pagelle Inter

Handanovic 5
non compie interventi decisivi eccetto uno nel primo tempo su Gervinho che in realtà gli tira addosso,
Incerto sul goal subito considerata la lunga distanza e che lo trova leggermente fuori dai pali.

D’ambrosio 5.5
Svolge il suo compitino e non corre rischi, come spesso succede non fornisce supporto alla fase di attacco, appoggiando la palla sempre al compagno vicino.

Dalbert 5
Non una gara da incorniciare per ul Francese, troppo modesto il suo supporto per poter garantire sovrapposizioni efficaci da consentire a Perisic di lasciargli soazio sulla corsia sinistra.
È ancora un oggetto misterioso.

De Vrji 6
Prestazione sufficiente poco impegnato in fase difensiva nonostante Inglese cerchi di dar fastidio in qualsiasi maniera l’olandese si disimpegno con la sua solita sagacia.

Skrinjar 6
Stesso discorso per il compagno di reparto,poco imoegnato e quinsi poco giudicabile dal punto di vista dell’apporto al match.

Gagliardini 5
Poco incisivo e presente nella manovra della squadra, non è il Gagliardini che si era fatto apprezzare il primo anno all’Inter.

Brozovic 6.5
Il migliore dei tre di centrocampo è costantemente cercato dai compagni e recupera un’enormità di palloni, cerca di fornire qualità e quantità allamanovra e ci riesce spesso.

Naingoolan 5.5
È ancora lontano dalla migliore condizione dopo il 60 minuto paga dazio e non riesce a supportare come dovrebbe la manovra d’attacco, non è al meglio e si nota nello scacchiere nerazzurro.

Candreva 6.5
Fin quando rimane in campo è uno dei più positivi, conclude a rete, recupera palloni e cerca di fornire in avanti i compagni.

Keita Balde 5
Ancora sotto tono in un ruolo che evidentemente non gli si addice, manca una facile occasione da goal nel primo tempo, sicuramente non ha ancora intesa con i compagni e le sue prestazioni ne risentono.

Perisic 7
Il migliore incampo dei suoi,corre e si fa in 4 per scuotere la squadra nella manovra offensiva è il più presente, ha ben 4 occasioni chiare per segnare purtroppo le manca tutte.

Politano 5
Entra in campo nel momento in cui la squadra sta fornendo lo sforzo maggiore,ma si rende protagonista di un paio di volate conclusasi con cross sbagliati e poco precisi.

Icardi e Asamoah 5 non riescono ad incidere alcun che sul match.

Spalletti 5
Non riesce a dare la scossa alla squadra e a modificare in corsa l’assetto tecnico tattico della gara.

I cambi fatti dimostrano che qualche scelta iniziale era sbagliata.

La squadra fa fatica e dal punto di vista fisico sembra non avere i 90 minuti in molti dei suoi giocatori e questa situazione lui la conosce bene.

Notizie

Ventola e Zaccardo all’evento di Operazione Nostalgia

Pubblicato

il

Operazione Nostalgia

Nicola Ventola e Cristian Zaccardo, insieme ad Amelia, Pellissier ed Hubner hanno presentato le maglie dei raduni dei raduni Operazione Nostalgia.

Ventola e Zaccardo

Ventola e Zaccardo (Immagine dal sito Calciomercato.com)

Nel corso dell’evento, gli ex campioni della nostra Serie A si sono cimentati in sfide, quiz e hanno rilasciato qualche dichiarazione interessante su nazionale e mercato allenatori.

Indice

Ventola e i complimenti all’Inter

inzaghi

Milano, Italy. 19 March 2022 Simone Inzaghi, head coach of Fc Internazionale during the Serie A match between Fc Internazionale and Acf Fiorentina.

Nicola Ventola ha esaltato ai microfoni di Calciomercato.com l’Inter scudettata di Inzaghi: 

Un gioco che sinceramente penso di avere visto poche volte nella storia nerazzurra. In attacco, però, bisogna ampliare la rosa, aumentare il peso offensivo”.

Scamacca all’Europeo

Atalanta, Scamacca

Scamacca

Ventola, da ex attaccante, si espone sul prossimo numero 9 della Nazionale italiana all’Europeo:

“Sicuro andrei con Scamacca. Con chiunque discuta, tra cui i giocatori attuali, con cui noi parliamo, siamo d’accordo sul fatto che Scamacca sia quello che deve tirare fuori quel qualcosa in più, perché vediamo in lui caratteristiche importanti. Se continua così, di sicuro Spalletti ci penserà”.

Zaccardo sul Milan e Thiago Motta

Zaccardo si sofferma sulla situazione di Pioli e sul possibile erede al Milan:

“Conosco Pioli personalmente, è un gran signore. Come allenatore ha dato tanto al Milan, ha ancora un anno di contratto anche se sembra che le strade si possano dividere, probabilmente quest’estate, per il bene di tutti.

Nel caso dovesse andare via, l’allenatore che in questo momento sta facendo molto bene, anche se è di un’altra squadra, ma è ambito da tanti club, è Thiago Motta“.

Le date di ‘Operazione Nostalgia’

L’appuntamento con i raduni di ‘Operazione Nostalgia 2024‘ è per giorno 8 giugno a Salerno e 7 luglio a Novara.

Tantissimi gli ex campioni presenti, in attesa di ulteriori sorprese tra i convocati.

 

Continua a leggere

Notizie

Svolta sulla panchina, una voce clamorosa:” Conte è già del Milan”

Pubblicato

il

Svolta sulla panchina rossonera? Una voce raccolta da Il Salotto del Kaiserjny lascia intendere quello da sempre scritto anche da noi di Calcio Style. Ma entriamo qui di seguito in dettaglio per spiegare la clamorosa informazione raccolta.

La questione Antonio Conte sta tenendo banco negli ambienti rossoneri, i tifosi invocano a gran voce il suo nome riconoscendo nel tecnico leccese probabilmente uno dei pochi in grado di raccogliere i cocci e portare la squadra alla vittoria durante la prossima stagione. La cocente sconfitta nel derby non ha fatto altro che acuire questa voglia di rivalsa nei confronti dei nerazzurri e la prossima stagione dovrà essere ben differente a quella attuale.

Il prossimo mercato, come scritto questa mattina, sarà di un certo livello e la priorità sarà quella di non sbagliare allenatore. Quindi, chi meglio di Conte per arrivare subito alla vittoria, mettendolo subito in condizione di fare bene?

A supportare la nostra tesi non possiamo non scrivere di una notizia rivelata da Il Salotto del Kaiserjny i quali, tramite il loro canale ufficiale Telegram, hanno raccolto una dichiarazione confidenziale di Costantino Coratti, ex collaboratore del tecnico leccese, il quale si sarebbe lasciato scappare queste parole:” Conte è già del Milan“.

Continua a leggere

Notizie

Radio Rai, lo sciopero stravolge la programmazione. Anche sul calcio

Pubblicato

il

Radio Rai

Un programma storico di Radio Rai, Tutto il calcio minuto per minuto, domani non andrà in onda. Il motivo? C’entra uno sciopero importante: anzi, due.

Domani il celebre programma radiofonico di Radio Rai, Tutto il calcio minuto per minuto, non sarà trasmesso. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la ragione di questa assenza è da attribuire a un doppio sciopero che determinerà cambiamenti nella programmazione sia televisiva che radiofonica.

La protesta è legata alla proposta di fusione tra la redazione sportiva di Radio Rai e quella televisiva di RaiSport, coinvolgendo anche Gr Parlamento e Rai Parlamento.

Nella giornata di domani non verranno trasmesse né le partite di Serie B né quelle di Serie A, inclusi i match Juventus-Milan alle 18 e Lazio-Verona in serata. Anche la radiocronaca della Sprint della MotoGP da Jerez subirà una pausa forzata.

Sciopero Radio Rai, il punto di vista del caporedattore Filippo Corsini

Questo il commento di Filippo Corsini, caporedattore centrale: “Togliere l’informazione sportiva a Radio Rai è un fatto epocale. Noi non siamo contrari per principio alla cosa, ma chiediamo un confronto con l’azienda per capire le motivazioni. Se dobbiamo parlare di sinergie, parliamone.

Radio e Tv sono diverse, binari paralleli, negli anni noi abbiamo acquisito una storicità del nostro essere. Ora non capiamo il senso di questo cambiamento. Abbiamo sempre trasmesso tutto, dalla Serie A alle Coppe europee, dal Sei Nazioni alla F1, dalla moto al ciclismo, perché i nostri diritti costano meno e ci sono sempre stati garantiti. Sarò sempre aziendalista, ma non spegnerò io Tutto il calcio: se dobbiamo cambiare spiegateci il perché”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Esteri4 minuti fa

Estero, rinnovo importante in casa Barcellona

Visualizzazioni: 3 Estero, Pau Cubarsi, difensore centrale spagnolo classe 07′, in questa stagione con la maglia del Barcellona ha collezionato...

Primeira Liga Primeira Liga
Esteri24 minuti fa

Benfica, Schmidt: “Se mi dovessero esonerare, lo accetterei”

Visualizzazioni: 229 Benfica, il tecnico Roger Schmidt ha parlato in conferenza stampa anche del suo futuro sulla panchina lusitana. Andiamo...

Serie A44 minuti fa

Fiorentina: multa e squalifica per il vice di Italiano

Visualizzazioni: 289 Niccolini, vice di Vincenzo Italiano, é stato squalificato fino al 7 maggio per il comportamento tenuto in Atalanta–Fiorentina....

Operazione Nostalgia Operazione Nostalgia
Notizie1 ora fa

Ventola e Zaccardo all’evento di Operazione Nostalgia

Visualizzazioni: 294 Nicola Ventola e Cristian Zaccardo, insieme ad Amelia, Pellissier ed Hubner hanno presentato le maglie dei raduni dei...

Serie B1 ora fa

Serie B, le formazioni ufficiali dei due anticipi delle 20.30

Visualizzazioni: 237 Serie B, queste le formazioni ufficiali dei due anticipi della 35esima giornata della serie cadetta. Venezia – Cremonese...

Euro 2024 bandiera Svezia Euro 2024 bandiera Svezia
Esteri1 ora fa

La Svezia è il primo paese a liberarsi del VAR

Visualizzazioni: 341 La Svezia, nei panni della SvFF, detta la strada per tutte le altre e crea un precedente storico:...

Serie A2 ore fa

Frosinone-Salernitana, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 275 Frosinone-Salernitana è il Friday Night che apre la 34esima giornata di Serie A. Di seguito, le formazioni ufficiali...

Viktoria Plzen-Fiorentina Viktoria Plzen-Fiorentina
Conference League2 ore fa

Conference League, Fiorentina – Club Brugge sarà in chiaro

Visualizzazioni: 362 Conference League: la semifinale d’andata tra Fiorentina e Club Brugge in programma, giovedì 2 maggio alle ore 21:00...

Pirlo vince Pirlo vince
Serie B2 ore fa

Sampdoria – Como, i convocati di Pirlo: out un esterno

Visualizzazioni: 274 Sampdoria, Andrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati per il match di domani pomeriggio a Marassi.  Andrea...

Serie A2 ore fa

Bologna – Udinese: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 352  Bologna – Udinese è la sfida valida per il 34esimo turno di Serie A: calcio d’inizio al Dall’Ara...

Le Squadre

le più cliccate