Home » Notizie » Inter, maledette nazionali: anche Brozovic ko
Notizie

Inter, maledette nazionali: anche Brozovic ko

Inter, nel corso del match tra Austria e Croazia il centrocampista è uscito a causa di guaio fisico. Prossimi impegni a rischio.

Una brutta tegola piomba sulla testa dell’Inter. Marcelo Brozovic ha subito un infortunio nel corso del match che la sua Croazia ha giocato contro l’Austria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, nuovo nome per la fascia: concorrenza a Napoli e Inter

Inter

Il centrocampista dell’Inter è uscito da solo toccandosi il flessore della coscia sinistra. La notizia ha allarmato immediatamente lo staff medico nerazzurro, che nelle prossime ore effettuerà gli esami utili a capire l’entità dell’infortunio.

Il timore è che si tratti di uno stiramento, guaio che lo costringerebbe a uno stop importante. Squalificato per il big match del weekend contro la Roma, Brozovic è ora a rischio per la sfida di Champions League contro il Barcellona.

LEGGI ANCHE:  Inter: Politano ha sorpreso tutti

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie