Home » Notizie » Inter, l’agente di Lautaro in sede: futuro in bilico?
Notizie

Inter, l’agente di Lautaro in sede: futuro in bilico?

Inter, nella giornata di ieri il procuratore di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, ha avuto un confronto in sede societaria con i dirigenti nerazzurri. Andiamo a vedere come è andata dalle parole del diretto interessato.

Il giorno dopo la cocente sconfitta patita contro l’Empoli Alejandro Camano, procuratore di Lautaro Martinez, si è presentato nella sede dell’Inter.

L’argomento della discussione, con i dirigenti nerazzurri, tuttavia, non è stato il futuro del Toro. Dalle parole dell’agente, infatti, traspare un futuro a tinte nerazzurre per l’argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Empoli: tutti su Bajrami

Inter

“Lui sta bene all’Inter ed è contento per la Supercoppa. Ovviamente è dispiaciuto per la partita di ieri” ha detto Camano, che poi ha precisato l’oggetto della visita in Viale della Liberazione.

“E’ stata soltanto una visita di cortesia. Non sono soltanto procuratore di Lautaro, ho diversi ragazzi e sono venuto qui per parlare di calcio”.

Frasi di circostanza o verità? La soluzione la sanno solo i diretti interessati. Intanto l’Inter ha messo nel mirino la Cremonese, per riscattare la cocente sconfitta di lunedì sera.

LEGGI ANCHE:  Lautaro Conte: lite e cessioni pronte

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie