Home » Notizie » Inter, Goldman Sachs al lavoro: era Zhang al capolinea?
Notizie

Inter, Goldman Sachs al lavoro: era Zhang al capolinea?

Inter, qualcosa si sta muovendo sul fronte della società nerazzurra. La banca americana, infatti, si starebbe muovendo per il futuro dell’Inter. Andiamo a vedere nel dettagli i possibili scenari.

L’Inter vicina al cambio di mano? La certezza non c’è, ma qualcosa si muove. Stando a quanto riferisce Il Sole 24 Ore, infatti, il colosso finanziario Goldman Sachs si starebbe adoperando per sondare potenziali fondi acquirenti.

Non è la prima volta, tuttavia, che le voci attorno a un possibile cambio di mano si susseguono. Dai rumors sul fondo PIF, passando per Aramco, fino al tentativo concreto di BC Partners, molte ipotesi hanno investito l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoli, sbarca Simeone: quanto e’ costato l’argentino?

Inter

Nelle vesti di terzo incomodo c’è  il fondo Oaktree, che ha in essere il prestito da 275 milioni di euro all’Inter con pegno di primo grado che grava sulle azioni societarie.

Sempre secondo il quotidiano di economia e finanza, il fondo Oaktree è in pressing su Zhang per il rientro del debito. La prerogativa sarebbe quella di ottenere la restituzione della somma prestata in tempi brevi, pena l’escussione delle azioni e la successiva vendita in prima persona da parte di Oaktree.

LEGGI ANCHE:  Serie A senza padrone, le migliori racchiuse in sei punti

Inter

 

Visto il nuovo scenario che si sta materializzando attorno all’Inter, quindi, Zhang si sarebbe attivato nella ricerca di acquirenti. A rivelare un particolare significativo ci ha pensato ancora Il Sole 24 Ore, secondo il quale Goldman Sachs nei prossimi giorni invierà dei teaser a potenziali investitori.

I prospetti relativi ai conti dell’Inter, quindi, saranno visionati da una serie di soggetti che, a loro discrezione, decideranno se acquistare la società. Il vento in Viale della Liberazione potrebbe cambiare, il passaggio di mano non è più così lontano.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie