I nostri Social

Notizie

Inter, Goldman Sachs al lavoro: era Zhang al capolinea?

Pubblicato

il

inter

Inter, qualcosa si sta muovendo sul fronte della società nerazzurra. La banca americana, infatti, si starebbe muovendo per il futuro dell’Inter. Andiamo a vedere nel dettagli i possibili scenari.

L’Inter vicina al cambio di mano? La certezza non c’è, ma qualcosa si muove. Stando a quanto riferisce Il Sole 24 Ore, infatti, il colosso finanziario Goldman Sachs si starebbe adoperando per sondare potenziali fondi acquirenti.

Non è la prima volta, tuttavia, che le voci attorno a un possibile cambio di mano si susseguono. Dai rumors sul fondo PIF, passando per Aramco, fino al tentativo concreto di BC Partners, molte ipotesi hanno investito l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoli, sbarca Simeone: quanto e’ costato l’argentino?

Inter

Nelle vesti di terzo incomodo c’è  il fondo Oaktree, che ha in essere il prestito da 275 milioni di euro all’Inter con pegno di primo grado che grava sulle azioni societarie.

Sempre secondo il quotidiano di economia e finanza, il fondo Oaktree è in pressing su Zhang per il rientro del debito. La prerogativa sarebbe quella di ottenere la restituzione della somma prestata in tempi brevi, pena l’escussione delle azioni e la successiva vendita in prima persona da parte di Oaktree.

Inter

 

Visto il nuovo scenario che si sta materializzando attorno all’Inter, quindi, Zhang si sarebbe attivato nella ricerca di acquirenti. A rivelare un particolare significativo ci ha pensato ancora Il Sole 24 Ore, secondo il quale Goldman Sachs nei prossimi giorni invierà dei teaser a potenziali investitori.

I prospetti relativi ai conti dell’Inter, quindi, saranno visionati da una serie di soggetti che, a loro discrezione, decideranno se acquistare la società. Il vento in Viale della Liberazione potrebbe cambiare, il passaggio di mano non è più così lontano.

 

Notizie

Lecco, quale futuro per Andrea Malgrati? Tra permanenza e una nuova sfida

Pubblicato

il

Lecco, il contratto del tecnico Andrea Malgrati scadrà il 30 giugno e una sua permanenza non è scontata. Andiamo a vedere quale potrebbe essere il suo prossimo futuro.

Una stagione a dir poco negativa si sta per concludere in casa Lecco. Dopo un solo anno, i lombardi sono costretti a salutare la serie B, conquistata appena 12 mesi fa.

Dopo girandole di cambi in panchina, che non hanno portato frutti, se non un ultimo posto in classifica, è arrivata l’amarezza della retrocessione e un grande punto di domanda per il futuro.

Chi non ha la certezza di rimanere è il tecnico Andrea Malgrati, subentrato il 4 aprile ad Alfredo Aglietti. Nonostante la sua cura non abbia salvato i nerazzurri, infatti, il suo operato ha attirato molti occhi, in Italia e non.

Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb.com, infatti, i turchi del Samsunspor e un club svizzero si sarebbero interessati a lui. La sua idea, tuttavia, è quella di rimanere in Italia, per crescere, magari alla guida di una squadra che disputerà la prossima stagione in serie B.

Continua a leggere

Notizie

PSG – Borussia Dortmund: le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Alle 21 andrà in scena la semifinale di ritorno di Champions League tra PSG e Borussia Dortmund. Di seguito le formazioni ufficiali.

Le scelte di Luis Enrique e Terzic

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembelé, Ramos, Mbappé. All. Luis Enrique.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Emre Can; Sancho, Brandt, Adeyemi; Fullkrug. All. Terzic.

Continua a leggere

Notizie

Juventus, il futuro di Alex Sandro non è bianconero

Pubblicato

il

Juventus, Alex Sandro

L’intenzione della Juventus è chiara: nel prossimo calciomercato l’obiettivo sarà anche ringiovanire ulteriormente la rosa. Alex Sandro ai saluti.

Juventus, si inizia a definire il futuro per alcuni giocatori in scadenza. Alex Sandro si allontana da Torino

Poco a poco inizia a definirsi il futuro per alcuni giocatori delle Juventus che hanno il loro contratto in scadenza o il cui prolungamento è ancora in bilico.

Tra questi c’è sicuramente Alex Sandro, che in questi ultimi giorni sembra allontanarsi sempre di più dai colori bianconeri.

Il brasiliano vedrà scadere il suo attuale contratto nel prossimo giugno e sia lato giocatore che lato società sembra essere comune la volontà di separarsi in estate.

D’altronde Alex Sandro, che da 9 anni veste la maglia a strisce bianconere, non viene più considerato al centro del progetto tecnico e all’età di 33 anni può valutare la possibilità di un ultimo contratto altrove.

Le possibilità alla finestra non mancano e rimane concreta l’ipotesi Arabia Saudita da cui sarebbero arrivate diverse offerte e non solo.

Il giocatore dal canto suo, gradirebbe anche un ritorno in patria e il San Paolo, in questo senso, attende segnali per fare la prima mossa e proporre ad Alex Sandro un contratto, qualora l’intenzione fosse realmente quella di tornare in Brasile.

Quel che è certo è che le strade si divideranno a giugno, quando il contratto sarà scaduto e il rapporto tra la Juventus e il terzino brasiliano non sarà prolungato.

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Davide Massa, Serie A Davide Massa, Serie A
Serie A20 minuti fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 36° giornata

Visualizzazioni: 404 L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 36° giornata di Serie A. Napoli – Bologna affidata a Pairetto,...

Roma Roma
Europa League41 minuti fa

Roma, Dybala in gruppo: ci sarà con il Leverkusen

Visualizzazioni: 186 In vista della semifinale di ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen, la Roma di Daniele De...

Calciomercato50 minuti fa

Milan, tra Zirkzee e Sesko chi la spunterà? La risposta è Gimenez | Tutti i dettagli

Visualizzazioni: 415 Milan, la scelta dell’attaccante per la prossima stagione sta entrando in via di definizione. Numerosi sono i contatti...

Terzic, depositphotos Terzic, depositphotos
Champions League1 ora fa

Che bordata di Di Canio a De Zerbi: “Terzic va preso come esempio, non i visionari che arrivano dodicesimi”

Visualizzazioni: 159 L’opinionista di Sky Sport, Paolo Di Canio, ha parlato di Edin Terzic nel post-partita di Borussia Dortmund vs...

Europa League1 ora fa

Atalanta – Marsiglia: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 181 Tutto quello da sapere sulla semifinale di ritorno di Europa League tra Atalanta e Marsiglia in programma domani...

Genoa, Gudmundsson Genoa, Gudmundsson
Calciomercato2 ore fa

Genoa – Juventus, si scalda la pista: non solo Gudmundsson

Visualizzazioni: 264 In vista della finestra di calciomercato estiva si potrebbe scaldare l’asse tra il Genoa e la Juventus. Discorsi...

Europa League2 ore fa

Bayer Leverkusen-Roma, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 256 Alla BayArena va in scena il secondo atto delle semifinali di Europa League, Bayer Leverkusen-Roma. Xabi Alonso vede...

Barzagli Barzagli
Serie A2 ore fa

Juventus, Barzagli fa 43: il club lo celebra sui social

Visualizzazioni: 272 Andrea Barzagli compie 43 anni. L’ex difensore della Juventus ha lasciato il calcio giocato nel 2019 ma ha...

Conference League3 ore fa

Olympiakos-Aston Villa, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 190 Al Pireo va in scena la semifinale di ritorno di Conference League Olympiakos-Aston Villa. I greci sono a...

Genoa Genoa
Serie A3 ore fa

Genoa, situazione rinnovi: Badelj, Ekuban e Strootman

Visualizzazioni: 178 Oltre al rinnovo di Gilardino, ormai in via di definizione, il Genoa lavora anche ad altri prolungamenti di...

Le Squadre

le più cliccate