I nostri Social

Notizie

Iniesta: “Sono stato fortunato a incontrare Guardiola. Triplete? Io dico di sì…”

Pubblicato

il

iniesta

La leggenda del Barcellona Andres Iniesta ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo El Paìs dove ha condiviso molti aneddoti della sua esperienza in blaugrana.

A seguire l’intervista completa di Iniesta.

Le parole di Iniesta

DEPRESSIONE
“Il calcio è stata la mia vita, il luogo in cui sono stato più felice. Mi consolava dal dolore che provavo, che cercavo di nascondere. Erano due mondi che coesistevano. Ha vinto il calcio, finché le cose, con il passare del tempo, sono cambiate e quel mondo interiore mi ha detto “Ehi, ero qui”. Non tutti noi utilizziamo gli stessi meccanismi per uscire da situazioni diverse. Non è facile trovare la persona che ti fa sentire bene e che ti aiuta. Arrivavo sempre dieci minuti prima che iniziasse la seduta con lo psicologo. Ma potrebbero esserci persone che non avvertono questa alchimia con il professionista. Ecco perché cerco sempre di parlare da una prospettiva personale, senza dare consigli o lezioni. Cerco solo di raccontare la mia esperienza, la mia storia, di condividerla”,

GUARDIOLA
“C’era un’atmosfera fenomenale. Sono stato fortunato nell’incontrare Guardiola e condividere con lui e lo staff tecnico quello che non andava. Capivano le mie necessità. Non tutti riescono a percepire questa vicinanza e il fatto che potessi allenarmi e magari non finire la sessione perché mi sentivo male era positivo. Mi hanno aiutato. Senza questa comprensione sarebbe stato impossibile uscire dalla depressione”.

Iniesta

L’ADDIO AL BARCELLONA
“Non si sa mai qual è il passo successivo, ma quando ho lasciato le competizioni ad alto livello mi sentivo di farlo. Qui a Barcellona avevo un’ottima stabilità: è stato più difficile decidere di andarmene. Sapevo anche che, se fossi stato chiaro, la decisione sarebbe stata mia e sarei stato convinto di averla presa”.

TRIPLETE POSSIBILE
“Sono ottimista per la finale. La squadra è fenomenale e consapevole che queste sono le partite decisive. Mi piace quello che trasmettono quando giocano: colpisce la sensazione che sia una squadra con anima, viva”.  Al Mundo Deportivo aveva parlato della possibilità per i blaugrana di fare il Triplete, vincendo Coppa del Re, Liga e Champions, dove avranno l’Inter in semifinale: “Non è esagerato parlare di Triplete per quel che trasmette la squadra. E’ prima in Liga, finalista in Coppa del Re e semifinalista in Champions League. Un Triplete è difficile, ma la sensazione è positiva e nelle prossime partite si deciderà tutto. Senza talento e soprattutto mentalità, non si può vincere”.

ALLENATORE
“Ci vorrà ancora un po’, sono ancora nella fase iniziale, ma mi piace e vorrei diventarlo”.

Notizie

Milan, tutto confermato: Saelemaekers rinnova fino al 2031

Pubblicato

il

Milan

Il rinnovo di Alexis Saelemaekers era fatto da giorni, oggi è arrivato il comunicato ufficiale. L’esterno belga si lega al Milan con un contratto fino al 2031.

Il Milan blinda ufficialmente Alexis Saelemakers. L’esterno belga, tornato centrale nel sistema dei rossoneri dall’arrivo di Allegri in panchina, si lega al club con un nuovo contratto fino al 2031. Il nuovo accordo entrerà in vigore a partire dal 1° luglio 2026.

Dopo i due anni passati in prestito a Bologna e Roma, il numero 56 è adesso un punto di forza del Milan. Per lui già 2 gol e 3 assist in 15 presenze in Serie A. Di seguito il comunicato ufficiale presente sul sito del Milan.

Milan, c’è il rinnovo di Saelemaekers: il comunicato

Milan

l’esultanza di Alexis Saelemaekers ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Alexis Saelemaekers fino al 30 giugno 2031, con decorrenza dal 1° luglio 2026.

Arrivato in rossonero nel gennaio 2020, Alexis è cresciuto nel corso delle stagioni, distinguendosi per professionalità, spirito di sacrificio e un forte senso di appartenenza, incarnando i valori del Club dentro e fuori dal campo.

Dopo aver collezionato 159 presenze e 12 reti con la maglia rossonera, contribuendo anche alla vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/22, il Milan e Alexis Saelemaekers proseguiranno insieme il proprio cammino, con l’ambizione di raggiungere nuovi traguardi e scrivere altre pagine di storia rossonera.

 

Continua a leggere

Notizie

DL Mining punta ad aiutare milioni di utenti a guadagnare con il cloud mining entro il 2025

Pubblicato

il

DL Mining

Nel 2025, il mercato delle criptovalute dovrebbe inaugurare un nuovo ciclo di cambiamenti. Allo stesso tempo, la piattaforma di cloud mining DL Mining sta diventando un nuovo canale di guadagno per le persone comuni grazie al suo modello innovativo a “zero attrezzature e zero
barriere di ingresso”. La piattaforma è stata persino definita dai media francesi come “il cavallo nero del mining che guadagna 2.000 dollari al giorno”. Questo articolo analizza la logica e le opportunità dietro questo fenomeno.

DL Mining

Perché DL Mining è la prima scelta per il cloud mining

Fondata nel 2014 e con sede a Stirling, DL Mining è rapidamente emersa come leader nel settore del cloud mining. Con oltre 5 milioni di utenti in tutto il mondo, l’azienda gestisce più di 100 grandi mining farm, contribuendo a oltre il 3% della potenza di calcolo globale.

Punti di forza della piattaforma

  • Mining ecologico: alimentato da energia pulita e ottimizzato tramite intelligenza artificiale.
  • Hardware all’avanguardia: utilizzo di macchine di mining di ultima generazione di Bitmain e Microbit per prestazioni ottimali.
  • Registrazione legale: opera in conformità alle normative del Regno Unito, con credibilità globale.
  • Supporto 24/7: assistenza in tempo reale per qualsiasi esigenza.
  • Supporto multi-cripto: accetta reti di pagamento come LTC, BTC, ETC, DOGE, USDT, USDC, SOL, XRP e altre.
  • Adatto ai principianti: interfaccia semplice e intuitiva, chiunque può iniziare facilmente.
  • Ricompense giornaliere: i guadagni vengono accreditati ogni 24 ore, inviati automaticamente all’account dell’utente e prelevabili in qualsiasi momento.
  • Bonus referral: invita amici a registrarsi e investire per ottenere un premio permanente dell’8% sull’investimento, oppure guadagna fino a 10.000 dollari tramite il programma di affiliazione.

Inizia a fare mining con DL

1. Crea un account: gli utenti ricevono un investimento di registrazione di 15 dollari e guadagnano 0,6 dollari al giorno grazie ai contratti di potenza di calcolo gratuiti.
2. Scegli un piano di mining: contratti flessibili adatti a investitori di ogni livello.
3. Inizia a guadagnare ogni giorno: la piattaforma mina per conto degli utenti, mentre questi godono dei vantaggi di un reddito passivo.

Inizia a guadagnare quotidianamente: la piattaforma si occupa del mining per conto degli utenti, che possono così beneficiare di un reddito passivo. La piattaforma offre una varietà di contratti stabili; per i dettagli, fai riferimento al sito ufficiale di DL Mining.

DL Mining

Conformità e sicurezza

1. Riconoscimento normativo globale: con licenza FCA del Regno Unito e certificazione di conformità MSB negli Stati Uniti, i fondi sono gestiti da HSBC e le risorse degli utenti sono protette da più normative legali.
2. Sicurezza degli asset: il 95% dei fondi è conservato in cold wallet offline, utilizzando la tecnologia di crittografia istituzionale Fireblocks, senza alcun incidente di sicurezza registrato per due anni consecutivi.
3. Strategia di copertura multi-valuta: supporta la distribuzione dei guadagni in stablecoin come USDT oppure il blocco dei rendimenti a lungo termine tramite XRP Staking, riducendo il rischio legato alle fluttuazioni di una singola valuta.

Conclusione

DL Mining ha ridefinito le regole del mining di criptovalute grazie a “costi zero, alta flessibilità e forte conformità normativa”, aprendo una nuova strada verso la ricchezza per le persone comuni. Nel 2025, gli investitori continueranno a utilizzare i wallet tradizionali o abbracceranno la rivoluzione del cloud mining? La risposta potrebbe risiedere nel modo in cui ogni utente distribuisce in modo intelligente la propria potenza di calcolo. Per maggiori dettagli, visita www.dlmining.net o scarica l’app e ottieni 5$.

Continua a leggere

Notizie

Milan, escluse lesioni per Gabbia: l’esito degli esami

Pubblicato

il

NON USARE!!!

Milan, minuti di apprensione durante la gara di ieri pomeriggio contro il Sassuolo. Vediamo gli esiti dell’esame effettuato questa mattina a Matteo Gabbia.

Sospiro di sollievo per quanto riguarda la situazione di Matteo Gabbia uscito ieri pomeriggio durante la gara contro il Sassuolo.

Si è subito temuto il peggio, ma gli esami di questa mattina hanno escluso lesioni capsulolegamentose e meniscali.

La diagnosi è trauma in iperestensione del ginocchio sinistro. Non ci sarà un lungo stop, ma impossibile la sua presenza contro il Napoli il 18 dicembre.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Como Como
Serie A2 ore fa

Como, Fàbregas: “Mancini? Con lui normale chiacchierata. Diao? Dolore al flessore”

Visualizzazioni: 76 Il tecnico del Como, Cesc Fàbregas, ha avuto modo di esprimersi sulla sconfitta per 1-0 contro la Roma....

Serie A2 ore fa

Roma, Gasperini: “Da Scudetto? No, ma i ragazzi danno l’anima”

Visualizzazioni: 58 Il tecnico della Roma, Gian Piero Gasperini, ha avuto modo di esprimersi sulla partita vinta 1-0 contro il...

Serie A2 ore fa

Roma-Como 1-0: Wesley decisivo, Nico Paz sottotono | le pagelle

Visualizzazioni: 77 Roma-Como termina con il risultato di 1-0, derivato da una grande azione partita da un passaggio chirurgico di...

Roma-Como, il posticipo della 15esima giornata di Serie A Roma-Como, il posticipo della 15esima giornata di Serie A
Serie A3 ore fa

Roma-Como, la sfida: 1-0 che vale (quasi) la vetta

Visualizzazioni: 68 Roma-Como, la sfida: Roma a caccia di 3 punti per riavvicinarsi alla vetta, il Como sogna di raggiungere...

Como Como
Serie A3 ore fa

Como, Diao sostituito da Douvikas al 37′ per infortunio muscolare

Visualizzazioni: 55 Infortunio muscolare per Diao: il Como costretto a sostituirlo al 37′ con Douvikas, preoccupazione in casa lariana per...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato4 ore fa

Fiorentina, non solo esterni a gennaio: si cerca un difensore

Visualizzazioni: 82 La Fiorentina punta su un difensore centrale e almeno un esterno offensivo per rafforzare la squadra nella finestra...

Parma Parma
Serie A4 ore fa

Parma, buone notizie: il risultato degli esami di Delprato

Visualizzazioni: 59 Alessandro Delprato del Parma ha subito un infortunio nell’ultima gara contro la Lazio. Gli esami parlano di un...

Napoli Napoli
Serie A5 ore fa

Napoli, mistero Lucca: è ancora parte del progetto?

Visualizzazioni: 62 La sconfitta di Udine accende dubbi in casa Napoli: tra la stanchezza e le scelte di Conte, il...

Inter Inter
Calciomercato5 ore fa

Inter, Denzel Dumfries verso l’addio a fine stagione

Visualizzazioni: 149 Fabrizio Romano ha espresso importanti novità di mercato in casa Inter. Denzel Dumfries potrebbe lasciare Milano al termine...

Catanzaro Catanzaro
Serie B5 ore fa

Catanzaro, Bettella cambia agente: novità in vista?

Visualizzazioni: 66 Davide Bettella cambia agente: Luigi Matrecano in pole position per rappresentare il difensore centrale classe 2000 del Catanzaro....

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android